Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Spero che qualche utente legga il tuo post e confermi il colore. Nel caso se nel forum vedi qualcuno che ha la giuly di quel colore gli puoi mandare un messaggio privato!
Grazie del consiglio purtroppo stranamente sono pochissimi quelli che hanno scelto questo colore per la giuly.ho provato a contattare un utente in privato ma niente

Grazie del consiglio purtroppo stranamente sono pochissimi quelli che hanno scelto questo colore per la giuly.ho provato a contattare un utente in privato ma niente

Scrivi a Gialdo (dovrebbe averla argento alfa). Lui ti risponde sicuramente, poi fammi sapere se ce l'hai fatta!

Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? - Visualizza Risultati Sondaggio

Scrivi a Gialdo (dovrebbe averla argento alfa). Lui ti risponde sicuramente, poi fammi sapere se ce l'hai fatta!

Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? - Visualizza Risultati Sondaggio

si la mia è argento alfa....
domani ci guardo e ti dico il codice colore....

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
confermo per Giulietta Argento metallizzato il codice colore è 620/B

Aloha

Ho risposto sull altro post chiedi rigorosamente sia base solvente anche senza trasparente.

..quello è il "ricambio" originale, è il colore originale venduto dalle officine autorizzate o concessionari Alfa Romeo. ..
Proprio per questo dubiterei della qualità ma se l hai provato e dici che è ottimo allora :)

X