Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Ho letto la guida molto esplicativa...però in caso di cerchi da 18 a turbina bruniti come rimedio il colore?! Qualcuno ha già fatto un intervento su questo cerchio???

Ho letto la guida molto esplicativa...però in caso di cerchi da 18 a turbina bruniti come rimedio il colore?! Qualcuno ha già fatto un intervento su questo cerchio???

Devi andare da chi fa vernici per auto e lui ti fa il colore usando la scheda dei colori ti trova il colore giusto

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ma il trasparente lo passate dopo la pasta abrasiva?

Ragazzi ma il codice colore argento alfa è 620/b confermate?

Fisicamente ancora non ho l auto la dovrei ritirare sabato ecco perchè l ho chiesto .magari qualcuno che ha questo colore può darmi conferma

Fisicamente ancora non ho l auto la dovrei ritirare sabato ecco perchè l ho chiesto .magari qualcuno che ha questo colore può darmi conferma

La mia e' magnesio e in questo non ti posso aiutare! Macchina nuova? Come mai ti serve gia' il codice colore?

No usato aziendale.più che altro era solo per curiosità ma sicuramente in futuro mi sarà utile dunque volevo già procurarmi un barattolino da qualche colorificio

No usato aziendale.più che altro era solo per curiosità ma sicuramente in futuro mi sarà utile dunque volevo già procurarmi un barattolino da qualche colorificio

Spero che qualche utente legga il tuo post e confermi il colore. Nel caso se nel forum vedi qualcuno che ha la giuly di quel colore gli puoi mandare un messaggio privato!

X