Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

L'ho provato io: quello è il "ricambio" originale, è il colore originale venduto dalle officine autorizzate o concessionari Alfa Romeo. Non c'è nulla di migliore, a parte il costo (che non ricordo, ma che credo puoi trovare scorrendo i post più vecchi).

mi arriva a giorni,puoi consigliarmi come usarla ottimamente?devo solo lavare bene la parte dove usarla e passare la stilo?

Sì, pulisci eventualmente la parte da ritoccare, poi verniciala...aspetta 4 o 5 ore, e poi passaci il trasparente.

Il prodotto che hai acquistato è composto da due boccettine con relativo pennello, una di colore e l'altra di trasparente.

Il pennellino, per la maggior parte dei ritocchi, è troppo grande: ti consiglio di usare la punta di uno stuzzicadenti.

• Like
Reactions: Salvatore828282
Sì, pulisci eventualmente la parte da ritoccare, poi verniciala...aspetta 4 o 5 ore, e poi passaci il trasparente.

Il prodotto che hai acquistato è composto da due boccettine con relativo pennello, una di colore e l'altra di trasparente.

Il pennellino, per la maggior parte dei ritocchi, è troppo grande: ti consiglio di usare la punta di uno stuzzicadenti.

oggi mi è arrivata la stilo ritocchi della linea accessori originale Alfa Romeo, ma è costituita solo di una boccettina come da foto quindi non ha il trasparente immagino,dovrò procurarmelo e passarlo ugualmente o non è necessario? la mia giuletta è colore rosso alfa.Una volta aperto per conservare la stilo hai qualche consiglio o la chiudo semplicemente e la conservo in un posto fresco?

IMAG0023.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
oggi mi è arrivata la stilo ritocchi della linea accessori originale Alfa Romeo, ma è costituita solo di una boccettina come da foto quindi non ha il trasparente immagino,dovrò procurarmelo e passarlo ugualmente o non è necessario? la mia giuletta è colore rosso alfa.Una volta aperto per conservare la stilo hai qualche consiglio o la chiudo semplicemente e la conservo in un posto fresco?

Visualizza allegato 111910

Posso ipotizzare che l'assenza di trasparente sia legata proprio al colore, rosso alfa: non è metallizzato, non ha il doppio strato con il trasparente (chi ne sa di più è libero di smentirmi).

Per la conservazione, tengo semplicemente la boccetta in posizione verticale al fresco e al buio, dopo 3 anni funziona ancora egregiamente.

Io l'ho acquistato oggi per la mia con colore bianco ghiaccio pastello extraserie, 20 euro!!!

Kit ritocco

Ciao, ho letto in alcuni post, anche su questo forum, parlare di un kit ritocco, o simile, per la carozzeria del colore uguale alla vettura e mi sembra venduto dall'alfa stessa è vero?.

MI sapete dire di più, a me interesserebbe moltissimo

Se ho male interpretato scusatemi

Ciao Lory

Re: Kit ritocco

dall alfa non saprei, ma presentando il codice vernice in un qualsiasi colorificio ben fornito puoi avere il kit ritocco a 25 euro circa escluso il fondo che va applicato prima del ritocco

Grazie molto gentile a quello non avevo pensato, credo che anche al Leroy merlin possano farmela
Oltre a ringraziarti sai mica dove si trova il codice vernice? nel cofano o altri posti
Comunque la mia è bianca e mi han già fatto un bello sfriso maledetti
Ciao, Lory

edit c'è sul manuale sotto il cofano motore

non credo che a lory merlin facciano il colore carrozzeria

X