Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

L'ho provato io: quello è il "ricambio" originale, è il colore originale venduto dalle officine autorizzate o concessionari Alfa Romeo. Non c'è nulla di migliore, a parte il costo (che non ricordo, ma che credo puoi trovare scorrendo i post più vecchi).

mi arriva a giorni,puoi consigliarmi come usarla ottimamente?devo solo lavare bene la parte dove usarla e passare la stilo?

Sì, pulisci eventualmente la parte da ritoccare, poi verniciala...aspetta 4 o 5 ore, e poi passaci il trasparente.

Il prodotto che hai acquistato è composto da due boccettine con relativo pennello, una di colore e l'altra di trasparente.

Il pennellino, per la maggior parte dei ritocchi, è troppo grande: ti consiglio di usare la punta di uno stuzzicadenti.

• Mi piace
Reazioni: Salvatore828282
Sì, pulisci eventualmente la parte da ritoccare, poi verniciala...aspetta 4 o 5 ore, e poi passaci il trasparente.

Il prodotto che hai acquistato è composto da due boccettine con relativo pennello, una di colore e l'altra di trasparente.

Il pennellino, per la maggior parte dei ritocchi, è troppo grande: ti consiglio di usare la punta di uno stuzzicadenti.

oggi mi è arrivata la stilo ritocchi della linea accessori originale Alfa Romeo, ma è costituita solo di una boccettina come da foto quindi non ha il trasparente immagino,dovrò procurarmelo e passarlo ugualmente o non è necessario? la mia giuletta è colore rosso alfa.Una volta aperto per conservare la stilo hai qualche consiglio o la chiudo semplicemente e la conservo in un posto fresco?

IMAG0023.jpg

oggi mi è arrivata la stilo ritocchi della linea accessori originale Alfa Romeo, ma è costituita solo di una boccettina come da foto quindi non ha il trasparente immagino,dovrò procurarmelo e passarlo ugualmente o non è necessario? la mia giuletta è colore rosso alfa.Una volta aperto per conservare la stilo hai qualche consiglio o la chiudo semplicemente e la conservo in un posto fresco?

Visualizza allegato 111910

Posso ipotizzare che l'assenza di trasparente sia legata proprio al colore, rosso alfa: non è metallizzato, non ha il doppio strato con il trasparente (chi ne sa di più è libero di smentirmi).

Per la conservazione, tengo semplicemente la boccetta in posizione verticale al fresco e al buio, dopo 3 anni funziona ancora egregiamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Kit ritocco

Ciao, ho letto in alcuni post, anche su questo forum, parlare di un kit ritocco, o simile, per la carozzeria del colore uguale alla vettura e mi sembra venduto dall'alfa stessa è vero?.

MI sapete dire di più, a me interesserebbe moltissimo

Se ho male interpretato scusatemi

Ciao Lory

Re: Kit ritocco

dall alfa non saprei, ma presentando il codice vernice in un qualsiasi colorificio ben fornito puoi avere il kit ritocco a 25 euro circa escluso il fondo che va applicato prima del ritocco

Re: Kit ritocco

Grazie molto gentile a quello non avevo pensato, credo che anche al Leroy merlin possano farmela
Oltre a ringraziarti sai mica dove si trova il codice vernice? nel cofano o altri posti
Comunque la mia è bianca e mi han già fatto un bello sfriso maledetti
Ciao, Lory

edit c'è sul manuale sotto il cofano motore

X