kit ruota di scorta

@kolo80 per caso sai il codice dell’involucro della ruota di scorta? Sono andato in alfa ma con il libretto della mia macchina non si trova,mi hanno detto che deve capitare una Stelvio che abbia il ruotino di serie e col libretto di quella macchina possono ordinarlo perché non sanno il codice
Ciao purtroppo non ho chiesto i codici. Tutto al telefono col mio concessionario che aveva il mio telaio e vedeva a schermo i prezzi
 
Buonasera chiedo scusa per la domanda stupida ma che diametro deve avere il ruotino di scorta per una Stelvio che monta ruote da 19 pollici? Grazie
 
Il ruotino di serie, della Stelvio è da 18" mi pare. E' sgonfio e deve essere gonfiato al momento.
 
Il ruotino è standard per tutti i tipi di cerchi: 17/18/19/20 e non è già pronto per il cambio della ruota bucata. Deve essere gonfiato con il kit di gonfiaggio. Si presenta così, sgonfio per risparmiare spazio nel portabagagli.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    114.3 KB · Visualizzazioni: 121
  • Like
Reactions: Knulp11
Diversamente se ne prende uno non originale e con circa 300 euro ti danno anche crick e chiave. Questo però sarà di quelli tradizionali già gonfi e pronti all'uso, per cui non starà nella sagoma di gomma originale del baule ma dovrebbe stare comunque nel sottovano togliendo tutto. Oppure tra i bagagli in macchina o box su tetto..

p.s. parlo di ruotino in lega.. poi ci sono quelli in ferro da 180 euro ma va beh
 
  • Like
Reactions: Knulp11
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, possessore di una Stelvio 2.2 210Cv con cerchi da 20 pollici, ho acquistato il contenitore in polistirolo per alloggiare il ruotino di scorta.
Dovrei adesso comprare il ruotino che sgonfio non deve superare 60-62 cm di diametro e una altezza di 15 cm.