kit ruota di scorta

ragazzi voi sapete se quelli che hanno il kit di riparazione di serie hanno comunque già i buchi sul pianale per fissare la staffa che regge lo ruoitino originale?
 
ragazzi voi sapete se quelli che hanno il kit di riparazione di serie hanno comunque già i buchi sul pianale per fissare la staffa che regge lo ruoitino originale?
la mia MY23 fornita con kit di riparazione non ha i buchi sul pianale

Il concessionario mi aveva detto che non esisteva nessuna possibilità di ruota di scorta
ho trovato su subito un kit completo , prima di bucare il pianale a caso qualcuno può condividere una fotografia dei 3 punti in cui è fissata la staffa in metallo che regge il ruotino?
 
  • Like
Reactions: kolo80
la mia MY23 fornita con kit di riparazione non ha i buchi sul pianale

Il concessionario mi aveva detto che non esisteva nessuna possibilità di ruota di scorta
ho trovato su subito un kit completo , prima di bucare il pianale a caso qualcuno può condividere una fotografia dei 3 punti in cui è fissata la staffa in metallo che regge il ruotino?
Correggo
la mia MY23 fornita con kit di riparazione HA i buchi sul pianale coperti da 4 adesivi quadrati bianchi

Screenshot 2023-07-27 at 11.12.08.png


sotto fotografia con 3 adesivi rimossi per fissare la staffa

Screenshot 2023-07-27 at 11.16.01.png

sotto staffa fissata

Screenshot 2023-07-27 at 11.19.40.png

il bullone originale 0050563183 - 001 non è abbastanza lungo e abbiamo dovuto sostuirlo

Screenshot 2023-07-27 at 11.20.38.png
 
Grazie. Per qualcuno che ha visto il gommino gonfio: facendo una prova di gonfiaggio il battistrada (zona con le fasce) resta DECENTRATO.. come se la fascia laterale della gomma fosse più bombata verso il lato cerchio nero e meno dal lato buco.. non so se si vede dalle foto.

Gonfiato a 3.5 bar come indicato..


20230727_145400-min.jpg
20230727_145408-min.jpg
20230727_145418-min.jpg
20230727_145423-min.jpg
 
il bullone originale 0050563183 - 001 non è abbastanza lungo e abbiamo dovuto sostuirlo
scusa per bullone originale parli dei bulloni fissaggio staffa al pianale o proprio del supporto con manopola che fissa la ruota alla staffa? grazie
 
scusa per bullone originale parli dei bulloni fissaggio staffa al pianale o proprio del supporto con manopola che fissa la ruota alla staffa? grazie
I bulloni per fissare la staffa al pianale sono bulloni qualunque, in effetti se fossi stato un vero malato mentale avrei dovuto metterli neri ;)

il bullone fornito per fissare il ruotino alla staffa non arriva alla staffa...

Screenshot 2023-07-28 at 10.17.28.png



l'ho sostituito con uno più lungo. il mio carrozziere che è un precisino ha aggiunto anche del feltro alla rondella in metallo per evitare di rovinare il cerchio

Screenshot 2023-07-28 at 10.17.20.png


adesso è tutto a posto

Screenshot 2023-07-28 at 10.17.37.png
 
Andate da un AutoDemolitore e con 100 Euro vi fate la ruota di scorta completa.
 
  • Like
Reactions: Snoopy
ho contattato 5 demolitori in provincia di brescia e nessuno aveva il ruotino di scorta
Prova su internet, ma se cerchi la gomma con il cerchio e poi il resto lo trovi, non devi per forza usare il ruotino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova su internet, ma se cerchi la gomma con il cerchio e poi il resto lo trovi, non devi per forza usare il ruotino.
Non ho capito
Io ho trovato il kit completo su subito: staffa, plastica e ruotino da gonfiare

La gomma con il cerchio non ci sta