azzo se le conosci che le monti anche mi chiedi come funziono...? era per le H7 spero
ahahahahhahahah scherzo, dimmi un pò, con le H4 moving che hai credo sulla 156, con questo sistema, come ti ci trovi...? a livello di visuale sugli alti e bassi, problemi alla lampadina ecc ecc...
Aspè... quello di una ballast per lampadina è chiaro il discorso e lo sappiamo entrambi...come lo è il fatto di simulare il bixenon del gruppo lenticolare vero... infatti si chiamano moving apposta, perchè moving sta per movimento della lampadina e non del proiettore lenticolare (veri bixenon)... ora, per quanto riguarda il quad-xenon, infatti ho inviato anche una mail al venditore perchè sarei interessato fortemente, è una ballast per 2 lampadine diverse (h7 -h1 nel mio caso) o una ballast per 2 bulbi sullo stesso attacco... siccome vorrei capirlo un pò meglio dato che non ho foto o cose simili... e poi mi interessa sapere se funziona regolarmente con il devioluci...attendo notizie, sperando che non mi risp di telefonare per info tecniche...
per quanto riguarda le xenon moving: certo, non hai la concentrazione del fascio come se avessi il diaframma, che si alza proprio sulla dietro lente del proiettore, quindi un pò perdi...
ma non spendi neanche tanto per cambiare interamente i fari o cambiare il gruppo lenticolare all'interno in quanto dovresti smontare ed aprire il faro... tanta spesa tanta resa eh, l'effetto però è simile... con le h4 moving secondo me si ha il risultato migliore volendo emulare il bixenon... con le h7, sarebbe da vedere sul lenticolare (in quanto come ben dici la parabola distribuisce diversamente quasi lo sconsigliano di montarceli sopra perchè devia altrove i fasci e potrebbe dare fastidio), in quanto, è anche vero che, a seconda di dove il bulbo viene accesso, hai una diversa concentrazione e distribuzione del fascio sulla lente sia per proiezione che rifrazione in esso... cioè: se io accendo il bulbo vicino la lente, ho una determinata concentrazione che riesco a focalizzare... arretrandola, ne ho un'altra e se non sbaglio maggiore (abbaglianti)...
da quì il nome h7 bixenon moving che non sarà come il proiettore vero e proprio, ma la funzione la fa lo stesso...