Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non ho segnato la direzione della corrente, ma la direzione delle interferenze! Magari hanno la stessa direzione della corrente ma non è scontato dato che se passassero dalla massa forse si smorzerebbero!
Comunque dai poco fare i pignoli sulle piccolezze dello schema....... L'ho fatto al volo stamattina tra una telefonata e l'altra..... La mia intenzione era spiegare a tutti in soldoni il mio ragionamento...

Se qualcuno vuole realizzare degli schemi precisi precisi capibili da tutti ben venga... :D

I pareri degli esperti in elettronica mi servirebbero da qualcuno che è al corrente (A) della situazione e che confermi la mia tesi a livello teorico, non grafico!! Ahahahah

L'importante è che sia riuscito a trasmettere il concetto....


Luplo ma tu hai fatto questa prova?? Ti switcha vero?
Fate sta prova! La realtà verificabile è alla base del metodo scientifico!


Risolto un problema a livello nazionale dopo 3 anni di scervellamenti..... Magari..... :D ma aspetto a fare i salti di gioia, aspetto le conferme anche dagli altri......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non ho segnato la direzione della corrente, ma la direzione delle interferenze! Magari hanno la stessa direzione della corrente ma non è scontato dato che se passassero dalla massa forse si smorzerebbero!
Comunque dai poco fare i pignoli sulle piccolezze dello schema....... L'ho fatto al volo stamattina tra una telefonata e l'altra..... La mia intenzione era spiegare a tutti in soldoni il mio ragionamento...

Se qualcuno vuole realizzare degli schemi precisi precisi capibili da tutti ben venga... :D

I pareri degli esperti in elettronica mi servirebbero da qualcuno che è al corrente (A) della situazione e che confermi la mia tesi a livello teorico, non grafico!! Ahahahah

L'importante è che sia riuscito a trasmettere il concetto....


Luplo ma tu hai fatto questa prova?? Ti switcha vero?
Fate sta prova! La realtà verificabile è alla base del metodo scientifico!


Risolto un problema a livello nazionale dopo 3 anni di scervellamenti..... Magari..... :D ma aspetto a fare i salti di gioia, aspetto le conferme anche dagli altri......


Sent from my iPhone using Tapatalk


era per sdrammatizzare un pò zemp :D
comunque avevo capito bene come avevi collegato...
no non l'ho fatta perchè mi sono arrivate le resistenze per la retromarcia che avevo ordinato al posto di quelle che avevo installate in precedenza e le ho montate... poi devo rimediare la batteria, casomai avvicino l'altra macchina alla mia e collego... quella che avevo parcheggiata in garage mio padre l'ha portata alla discarica
magari solo 3... da quando esiste il B&M con usb mediaplayer... ;)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quante volte ho smontato la batteria alla macchina di mia madre per i test...... Ahahahah

Stamattina sono arrivato al lavoro, parcheggiata alle 7:30...
Tutto il giorno fuori, ci sono rimontato stasera alle 21:30... Accendo il quadro, macchina ghiacciata, clima umido e temperatura a -3°C, la situazione ideale per una bella switchatona...
Se accendevo i fari con gli altri kit mi ritrovavo con un condensatore in bocca...
Ho voluto metterla alla prova, ho acceso i fari con motore spento quindi batteria non in carica.....
Eeeeee ancora niente switch!!! :D
Ormai accendere gli xenon e non sentire il media player che salta mi lascia spaesato per un attimo! Una situazione anomala! Ahahahah


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sa che si siamo. :: Abbraccio :.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Come si suol dire...chi la dura la vince!!! La tua tenacia ti ha ripagato e gli utenti del forum ringraziano. :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E con questa conferma forse li monterò pure io ;) TNX
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ormai io il problema di quella porcata del media player con il car pc l'ho superato da un pezzo :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si ma se non fa "danno" a quello non lo fa manco al resto dell'impianto... sapere che dava problemi al media player mi faceva temere per tutto il resto!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si ma se non fa "danno" a quello non lo fa manco al resto dell'impianto... sapere che dava problemi al media player mi faceva temere per tutto il resto!!!

E che doveva fare a tutto il resto se correttamente filtrato con filtri appositi :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ricapitolando... qual'e' la soluzione??? :) :) mi sono perso un po:)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
X