Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

uhaauhuhauhauhuhauh presumo di si... in caso contrario AUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUA

Certo che no, mica li vende uno solo sti kit! :D
Anche perché dove l'ho preso io quel kit era l'ultimo disponibile....
Ma tranquilli, questi kit che vi ho indicato sono identici! ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk



confidiamo nella tua intuizione... sennò io e grattuggia veniamo ad insultarti di persona... quindi spera per te che hai fatto bingo hahahahaah :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Certo che no, mica li vende uno solo sti kit! :D
Anche perché dove l'ho preso io quel kit era l'ultimo disponibile....
Ma tranquilli, questi kit che vi ho indicato sono identici! ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok... si infatti non penso sia l'unico che vende kit con filtri EMI EMO AMO IMU .... :D

dai che poi SE FUNZIONANO facciamo un mega sfottò per mail a xenovision prendendoli per il culo dato che dei semplicissimi consumatori trovano la soluzione mentre loro tecnici no :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se volete io li chiamo pure eh...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No no l'IMU lasciamolo lontano dalle mie intuizioni per favore ahahahah....




Ehm comunque ragazzi..... Devo dirvi una cosa.... Stasera ho testato queste.... Le ultime che mi mancavano, non le avevo mai provate prima.... Ballast Xenovision 35w Diamond Pro Korea 64 bit..... Anche se sinceramente sembravano molto simili ad altre con altre etichette che ho già provato.... Però queste non hanno il filtro.....

image.jpg
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No no l'IMU lasciamolo lontano dalle mie intuizioni per favore ahahahah....




Ehm comunque ragazzi..... Devo dirvi una cosa.... Stasera ho testato queste.... Le ultime che mi mancavano, non le avevo mai provate prima.... Ballast Xenovision 35w Diamond Pro Korea 64 bit..... Anche se sinceramente sembravano molto simili ad altre con altre etichette che ho già provato.... Però queste non hanno il filtro.....

Visualizza allegato 105415


e com'è andata? anche questo ti da problemi?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Calmo calmo calmo....... Io mica mi son fermato qua.... Anche se l'acquisto io l'ho già effettuato ed il problema sulla mia l'ho risolto, le mie ricerche stanno continuando ancora per le altre vostre auto col medesimo problema..... E quindi FORSE e ripeto FORSE riesco a reperire i kit seri anche ad un prezzo più appetibile! :D
Però per questa cosa mi serve un pelino di tempo.....


Sent from my iPhone using Tapatalk

zemp se risolvi avrai la rep più alta di tutto il forum...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No no l'IMU lasciamolo lontano dalle mie intuizioni per favore ahahahah....




Ehm comunque ragazzi..... Devo dirvi una cosa.... Stasera ho testato queste.... Le ultime che mi mancavano, non le avevo mai provate prima.... Ballast Xenovision 35w Diamond Pro Korea 64 bit..... Anche se sinceramente sembravano molto simili ad altre con altre etichette che ho già provato.... Però queste non hanno il filtro.....

Visualizza allegato 105415




le "1135" le mie insomma... :D:D
Monto queste io, ma senza il cablaggio relé...

Altra domanda... Quelle sotto test... Le hai collegate a massa oppure no??







Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

le "1135" le mie insomma... :D:D
Monto queste io, ma senza il cablaggio relé...

Altra domanda... Quelle sotto test... Le hai collegate a massa oppure no??







Inviato dal mio 925 con Tapatalk


quando a suo tempo parlai per tel con il centro installazioni, mi dissero che il cavo relè era necessario, quasi un obbligo... non mi chiede il perchè, sennò fagli uno squillo... tanto per il periodo natalizio sto in giro per roma, non si sa mai vado da loro se sono aperti, travestito da iena haahahahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Insomma non riesco proprio a fregarvi!!! Ahahahah volevo farvi credere che queste ballast super mega extra powa andavano bene ma mi avete anticipato!! Ahahah
Chissà se se le prendono indietro! Domani altra mailllll.....

Ziopalm.... Se andrea e poli mi daranno le conferme che attendo con ansia sarà già per me una grande soddisfazione essere riuscito ad aiutare molti di voi cugini alfisti....


Andrea, nessuna massa aggiuntiva sull'involucro delle ballast... Montaggio elementare:
- 2 cablaggi con relè
- 2 ballast
- 2 lampadine

Ogni cablaggio và posizionato vicino alla ballast, quindi per portare il positivo dell'alimentazione dalla batteria basta passare un bel cavo grosso (io l'ho messo da 2 mm quadrati) nascosto lungo il muso fino all'altra ballast...
Taglierete l'occhiello sul cavo della ballast e ci collegherete con un morsetto il cavo che viene dalla batteria...

Montaggio a regola d'arte in 30 minuti, con calma e tutto nascosto.
Se dovessi rifarlo ora che so dove e come posizionare i componenti ci metterei la metà...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quando a suo tempo parlai per tel con il centro installazioni, mi dissero che il cavo relè era necessario, quasi un obbligo... non mi chiede il perchè, sennò fagli uno squillo... tanto per il periodo natalizio sto in giro per roma, non si sa mai vado da loro se sono aperti, travestito da iena haahahahahah



Il cablaggio relé lo tolsi ai tempi che furono perché cmq non avevo problemi di lampadine che non si accendevano e poi non ho più fatto prove... Ma nei prossimi giorni mi rimetto...





Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X