re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
confidiamo nella tua intuizione... sennò io e grattuggia veniamo ad insultarti di persona... quindi spera per te che hai fatto bingo hahahahaah
uhaauhuhauhauhuhauh presumo di si... in caso contrario AUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUAAUHAUHAuhuhaUHUHAhuuAUHAAuhaUHHAuhuahaAuaUHAhuhauAhuuaAhuhauhaUHauhaUHAuaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhuhaUHAUHhuaHAhuahUHUA
Certo che no, mica li vende uno solo sti kit!
Anche perché dove l'ho preso io quel kit era l'ultimo disponibile....
Ma tranquilli, questi kit che vi ho indicato sono identici!
Sent from my iPhone using Tapatalk
confidiamo nella tua intuizione... sennò io e grattuggia veniamo ad insultarti di persona... quindi spera per te che hai fatto bingo hahahahaah