Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

zemp il merito va riconosciuto
io almeno la penso così
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Insomma non riesco proprio a fregarvi!!! Ahahahah volevo farvi credere che queste ballast super mega extra powa andavano bene ma mi avete anticipato!! Ahahah
Chissà se se le prendono indietro! Domani altra mailllll.....

Ziopalm.... Se andrea e poli mi daranno le conferme che attendo con ansia sarà già per me una grande soddisfazione essere riuscito ad aiutare molti di voi cugini alfisti....


Andrea, nessuna massa aggiuntiva sull'involucro delle ballast... Montaggio elementare:
- 2 cablaggi con relè
- 2 ballast
- 2 lampadine

Ogni cablaggio và posizionato vicino alla ballast, quindi per portare il positivo dell'alimentazione dalla batteria basta passare un bel cavo grosso (io l'ho messo da 2 mm quadrati) nascosto lungo il muso fino all'altra ballast...
Taglierete l'occhiello sul cavo della ballast e ci collegherete con un morsetto il cavo che viene dalla batteria...

Montaggio a regola d'arte in 30 minuti, con calma e tutto nascosto.
Se dovessi rifarlo ora che so dove e come posizionare i componenti ci metterei la metà...


Sent from my iPhone using Tapatalk




intendevo se le hai attaccate al lamierone o cmq collegate con un cavo al lamierone oppure non lo toccano in nessun modo



Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Andrea, nessuna massa aggiuntiva sull'involucro delle ballast...

No, nessuna massa... Le centraline le ho fissate con una staffa sulla plastica dei fari, non toccano nessun metallo!
L'unica massa è il polo negativo della ballast lato passeggero, che invece di provenire dalla batteria proviene dal telaio, stessa cosa... Verso la ballast lato passeggero ho appunto passato solo un filo, quello del positivo dalla batteria...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ok ok, così almeno quando mi arriva il kit so già come procedere senza aspettare a far domande..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti hanno dato un tracking per la spedizione? Speriamo rispettino le tempistiche...

Comunque vi confermo anche che esistono lampadine xenon con stesso wattaggio ma funzionamento differente.
Ho collegato le lampade xenovision (a questo punto credo "DC") al mio kit montato "AC" e accendendo i fari, dopo un breve sfarfallio iniziale, le lampadine rimangono spente! Anche se si prova più volte ad accendere! Stessa reazione!
Occhio con eventuali futuri cambi lampade....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lassa star! :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

azz
le AC vengono per la maggior parte dall'UK
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lassa star! :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sto morendo dalla curiosita...come faccio a capire se e' buono il mio kit?????? :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

cmq questa sera... acceso il quadro, acceso i fari, acceso il motore (sequenza per non fare lo switch) dopo pochi metri mi accorgo che non mi si è acceso un faro (dopo mesi e mesi che non faceva cilecca) ok... lascio li qualche minuto e poi comincio a spegni-accendi per vedere se riparte, ho spento e acceso 5 volte e niente, sempre un faro spento ma in tutti e 5 i tentativi niente switch.. alla 6a volta che spegno e accendo mi si è acceso anche il secondo faro eeeeee.. switch....

quindi... eccessivo assorbimento anche di UNA SOLA centralina, ma lo tropo PIU' CHE ASSURDO, o interferenze causate dall'accensione anche di una sola centralina... quindi pensate a quando si accendono tutte e due quante interferenza buttano fuori....

però domanda.......... se le centraline si accendono... lasciamo che la lampadine si scaldino.... e poi spegniamo e riaccendiamo nel giro di 5-10 secondi, quindi a lampadine ancora calde, non buttano fuori interferenze???? mi pare strano che le interferenze ci siano solo a lampadine fredde e niente a lampadine calde...
 
X