re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
E' chiaro che più "sforzo" devono effettuare le ballast per accendere le lampade fredde, più sarà la quantità di interferenze emesse!
Ricordiamoci che queste interferenze sono praticamente corrente con una frequenza che causa disturbi... (che viene tagliata dai filtri)
Più corrente si impiega per accendere le lampade, più saranno le interferenze che partono!
Se le lampade sono già calde, serve poca corrente, quindi partono poche interferenze...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
http://it.wikipedia.org/wiki/Frequenzimetro
Oppure fai un collegamento volante su una Fiat/Alfa/Lancia con B&M........
però domanda.......... se le centraline si accendono... lasciamo che la lampadine si scaldino.... e poi spegniamo e riaccendiamo nel giro di 5-10 secondi, quindi a lampadine ancora calde, non buttano fuori interferenze???? mi pare strano che le interferenze ci siano solo a lampadine fredde e niente a lampadine calde...
E' chiaro che più "sforzo" devono effettuare le ballast per accendere le lampade fredde, più sarà la quantità di interferenze emesse!
Ricordiamoci che queste interferenze sono praticamente corrente con una frequenza che causa disturbi... (che viene tagliata dai filtri)
Più corrente si impiega per accendere le lampade, più saranno le interferenze che partono!
Se le lampade sono già calde, serve poca corrente, quindi partono poche interferenze...
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Sto morendo dalla curiosita...come faccio a capire se e' buono il mio kit??????
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http://it.wikipedia.org/wiki/Frequenzimetro
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