Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

beh ma comunque la prova che hai fatto non è in nessun caso INUTILE perchè il risultato di questo test ci da la certezza al 100% che basta uno 0.01V di differenza per causare uno switch. Ora pensate a un qualsiasi kit XENON che sottopone i circuiti elettrici a sbalzi abbastanza considerevoli come constatato da diverse persone.
Concordo con Zemp quando dice che lo switch è solo un effetti che noi possiamo vedere. Se non ci fosse stato il sitomo Switch penso che nessuno di noi si sarebbe accorto di questo "disastro elettrico" e nessuno si sarebbe preso l'impegno di fare tutte queste prove.
A quanto sembra questo problema dei kit XENON potrebbe seriamente portare a dei problemi seri all'auto a lungo andare, quindi risolverlo gioverebbe tantissimo alle nostre auto.

Zemp, saresti disposto a fare ulteriori test di verifica elettrica con un tester sugli altri apparati elettrici collegati allo stesso circuito per capire se i filtri EMI/EMC elimino gli sbalzi elettrici su tutta l'auto?

Grazie

Secondo voi, perché se io alimento le ballast tarocche con una batteria separata e le accendo tramite cablaggio con relè dai comandi dell'auto, si ha il switch??
Non potete dirmi che un misero relè può creare sbalzi di tensione....
Altrimenti attivando qualsiasi utilizzatore dell'auto (che hanno assorbimenti ben superiori di un semplice relè!) avremmo il switch...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

AndreaVTR e Zemp89, avete trovato un kit che non crea lo switch? che marca/modello è?
Grazie

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

taaadaannnnnnnn

immagine-non-disponibile.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/853/lnsr.jpg




niente....
Sia collegandole a massa che appoggiandole sulla plastica, su 10 accensioni da fredde 10 Switch





Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

niente....
Sia collegandole a massa che appoggiandole sulla plastica, su 10 accensioni da fredde 10 Switch





Inviato dal mio 925 con Tapatalk


Ehi un attimo.... è appena arrivato anche da me il pacco...

MA QUESTO NON è IL KIT CHE AVEVAMO ORDINATO!!!!
Guarda l'ordine su ebay! E' completamente diverso!

Che ca**o ci ha spedito questo?????
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La scatola é diversa... Non menziona da nessuna parte il discorso alfa... Ma i blocchetti pre e post centralina ci sono quindi a meno che siano vuoti o altro dovrebbero essere i filtri famosi... Cmq ora torno su dal garage e guardo meglio ordine e foto su ebay... Oltre a caricare su youtube il video, linkarglielo e lamentarmi...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E' diverso tutto, scatola, centraline e cablaggi...
Non corrisponde assolutamente al kit che vende nell'inserzione...
Quei blocchetti che dici non credo siano i filtri, spesso ci sono anche sui kit più scadenti... e le mie ballast non-switchanti non hanno nessun blocchetto esterno...

Questo kit o ce lo cambia a spese sue o ci rimborsa.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma ne hai preso uno anche tu????

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sì! Perchè dovevo montarlo sulla macchina di un amico!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

sto caricando il video su youtube e poi gli scrivo, tanto risp forse venerdì...

il tuo è uguale al mio o altra versione (ma comunque diverso da quello in vendita)?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E' diverso tutto, scatola, centraline e cablaggi...
Non corrisponde assolutamente al kit che vende nell'inserzione...
Quei blocchetti che dici non credo siano i filtri, spesso ci sono anche sui kit più scadenti... e le mie ballast non-switchanti non hanno nessun blocchetto esterno...

Questo kit o ce lo cambia a spese sue o ci rimborsa.


ricordati quello che ti postai poco tempo fa sul discorso EMI ed EMC che cosa rappresentano di preciso...
quei blocchetti contengono solo il sistema filtro canbus per l'errore del ceck lampade dato che nelle centraline slim sono tutti installati esternamente per una questione di spazio...

buono switch tonight... :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E' diverso tutto, scatola, centraline e cablaggi...
Non corrisponde assolutamente al kit che vende nell'inserzione...
Quei blocchetti che dici non credo siano i filtri, spesso ci sono anche sui kit più scadenti... e le mie ballast non-switchanti non hanno nessun blocchetto esterno...

Questo kit o ce lo cambia a spese sue o ci rimborsa.


ricordati quello che ti postai poco tempo fa sul discorso EMI ed EMC che cosa rappresentano di preciso...
quei blocchetti contengono solo il sistema filtro canbus per l'errore del ceck lampade dato che nelle centraline slim sono tutti installati esternamente per una questione di spazio...

buono switch tonight... :D