re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
ho chiesto ulteriori info e foto, l'etichetta riporta esattamente quello nell'inserzione.. poi effettivamente all'interno va a capire se c'è segatura oppure elettronica buona..
le foto che mi ha mandato cmq sono effettivamente dei kit che propone, non come l'inglese che si è dimenticato di cambiare la foto dalle mille inserzioni che ha, come mi ha risp questa mattina scusandosi molto.. mavvvvaaafffanc....... inglese del c.....
l'unica cosa "buona" del kit che avreste dovuto ricevere, che poi è lo stesso del venditore italiano (cambia la confezione e basta) è "forse" il valore di Start Current ( Imax), leggendo i dati che ha inserito il venditore italiano... sempre se sia veritiero... quindi potrebbe riagganciarsi al discorso che ho sempre sostenuto...
sabato prossimo o fra 2 settimane ci faccio un salto dal venditore italiano, tanto passo a pochi km da quel tizio per altri motivi...
almeno lo provo direttamente...
ho chiesto ulteriori info e foto, l'etichetta riporta esattamente quello nell'inserzione.. poi effettivamente all'interno va a capire se c'è segatura oppure elettronica buona..
le foto che mi ha mandato cmq sono effettivamente dei kit che propone, non come l'inglese che si è dimenticato di cambiare la foto dalle mille inserzioni che ha, come mi ha risp questa mattina scusandosi molto.. mavvvvaaafffanc....... inglese del c.....