Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

l'unica cosa "buona" del kit che avreste dovuto ricevere, che poi è lo stesso del venditore italiano (cambia la confezione e basta) è "forse" il valore di Start Current ( Imax), leggendo i dati che ha inserito il venditore italiano... sempre se sia veritiero... quindi potrebbe riagganciarsi al discorso che ho sempre sostenuto...
sabato prossimo o fra 2 settimane ci faccio un salto dal venditore italiano, tanto passo a pochi km da quel tizio per altri motivi...
almeno lo provo direttamente...

ho chiesto ulteriori info e foto, l'etichetta riporta esattamente quello nell'inserzione.. poi effettivamente all'interno va a capire se c'è segatura oppure elettronica buona..
le foto che mi ha mandato cmq sono effettivamente dei kit che propone, non come l'inglese che si è dimenticato di cambiare la foto dalle mille inserzioni che ha, come mi ha risp questa mattina scusandosi molto.. mavvvvaaafffanc....... inglese del c.....

Secondo voi, perché se io alimento le ballast tarocche con una batteria separata e le accendo tramite cablaggio con relè dai comandi dell'auto, si ha il switch??
Non potete dirmi che un misero relè può creare sbalzi di tensione....
Altrimenti attivando qualsiasi utilizzatore dell'auto (che hanno assorbimenti ben superiori di un semplice relè!) avremmo il switch...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Luplo ricordati di rispondermi a questo ;)

A me il switch non l'ha più fatto e non è di certo per l'assorbimento iniziale.... :D (vedi sopra)

Sì sì andrea io l'avevo acquistato da lui ed è arrivato quello giusto!
Però quello inglese costava di meno, comunque ho liberato la casella dei pm continuiamo lì che ho aggiornamenti....

E nessun switch fino ad oggi... ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccola qui.... È da un mese che ormai le ho montate e non c'è nessun switch.... Il filtro emi è sotto e non si vede dalla foto, quelle inglesi non sono emi...
Ma non lasciatevi ingannare dalla Imax di 4A perché primo non si sa se è vero e secondo anche altre ballast che avevo provato avevano la Imax a 4A ma creavano il switch... Anche per questo avevo escluso l'ipotesi dell'Imax troppo alta, avendo poi la conferma dai miei test eseguiti qualche pagina fa......

- Informazione Pubblicitaria -

Eccola qui.... È da un mese che ormai le ho montate e non c'è nessun switch.... Il filtro emi è sotto e non si vede dalla foto, quelle inglesi non sono emi...
Ma non lasciatevi ingannare dalla Imax di 4A perché primo non si sa se è vero e secondo anche altre ballast che avevo provato avevano la Imax a 4A ma creavano il switch... Anche per questo avevo escluso l'ipotesi dell'Imax troppo alta, avendo poi la conferma dai miei test eseguiti qualche pagina fa......

ma dove l'hai comprato... ce lo avevi già detto?

Dopo 3 richieste di contatto inviate in 2 giorni dall'apposita sezione del loro sito (tra l'altro una di queste per segnalare loro che si sono dimenticati di spedirmi un cablaggio aggiuntivo che avevo richiesto), non sono ancora stato contattato... Curioso come fatto! Prima di effettuare l'acquisto venivo ricontattato a stretto giro in breve tempo.....

Nel frattempo ho voltato pagina, ho voluto sacrificare un altro centinaio di euro per questa causa... Ordinando personalmente il kit di ebay che vi ho linkato ieri...
Il venditore mi ha comunicato che l'azienda Vectrix che produce moto elettriche si serve solo di questi kit in AC per le loro moto, perché gli altri kit davano loro problemi.

Ordinato samattina, probabilmente arriverà lunedì.

Io sono diffidente fino infondo, staremo a vedere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eeeeh già.... Risale tutto ormai ad un mese fa...... Il capodanno vi ha dato un bello scossone alla centralina ehhh :D

Sapete se ci sono anche da 50watt sempre con emc/emi e imax 4A?
Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Ahahahaahaha forse pretendi troppo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No, da 55w non esistono. Ma comunque devo dire che con i miei fari a parabola fanno una bella luce, nettamente superiore alle alogene di serie. Sui vostri lenticolari sarà ancora meglio.

bisogna trovare il venditore cinese dal quale si rifornisce questo ebayer italiano.... maaaa (come immaginavo e giustamente lui si tutela) ha fatto il vago e non mi ha detto niente....

cmq prima di cantare vittoria bisogna vedere se il kit funziona al 100% anche in altre auto, non solo a zemp89...
se sarà così questo ebayer farà soldi e noi potremo andar a sputtanare i vari xenovision xenonlamp e compagnia cialtroni... sennò dovremo continuare la ricerca....

Bene, ripartiamo da dove eravamo rimasti a fine dicembre e incrociamo le dita.... :D

Se vai a leggere qualche pagina fa, quando gliel'ho ordinato era un pomeriggio e stressandolo un po' era riuscito a farmelo consegnare il giorno dopo!

Purtroppo però se glielo ordini oggi arriverà martedì.....

X