Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

zemp, anche chi ha il kit specifico per la nostra della xenovision non ha avuto problemi...
e di certo non parla nedi emi imu ama emc...



...... Io ho il kit xenovision per la giulietta, ma switcha ogni santa accensione....





Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Che modello di centralina xenonlamp hai??

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

xenonlamp e ti funziona senza Switch??? Mmmmmmm... Sulla vecchia auto avevo xenonlamp... Mmmmm devo controllare se per caso ce l'ho in cantina a prendere polvere e se lo trovo lo provo...





Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Funziona benissimo senza nessunissimo problema!!! Ho una Q.V; non so se ha l'impianto elettrico particolare ma non credo. Una cosa, se hai un kit vecchio assicurati di fissare i ballast su una vite a terra oppure metti uno scarico a terra che va dal ballast ad una vite a terra. I nuovi kit (tipo il mio) ha questo filo...ho telefonato per sapere a che servisse e il tipo mi ha detto che alcune auto hanno bisogno di questo "scarico a massa". Per la cronaca un mio amico in una 159 l'ha montato senza filo e non ha nessun problema. Cmq provalo e vedrai che questo topic finisce subito!!!








Inviato dal mio Windows Phone 8
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Che modello di centralina xenonlamp hai??


Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Bo? Appena ho un attimo ci guardo. Ti serve qualche dato in particolare?








Inviato dal mio Windows Phone 8
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non penso ls QV abbia elettronica diversa.. Ma cmq hai il B&M ovvio no??
Si ma che centralina hai? So che hanno la serie Digital, Professional, Slim. Te hai?? Mi fai una foto gentilmente?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Bo? Appena ho un attimo ci guardo. Ti serve qualche dato in particolare?












Inviato dal mio Windows Phone 8




ok ok.. Allora attendo/attendiamo...
Bah... Una foto basta penso per ora.. Cmq hai detto che è vecchio di 5 anni??





Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non penso ls QV abbia elettronica diversa.. Ma cmq hai il B&M ovvio no??

Si ma che centralina hai? So che hanno la serie Digital, Professional, Slim. Te hai?? Mi fai una foto gentilmente?


Inviato dal mio 925 con Tapatalk




Appena ho un attimo ti faccio sapere...probabile anche domani. Cmq ho il kit più economico...90 € circa spedito e tutto. Si, ho blu&me (o come diavolo si scrive) e impianto bose. Ha, sistema Magneti Marelli. Auto del 2010





Inviato dal mio Windows Phone 8
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ok ok.. Allora attendo/attendiamo...

Bah... Una foto basta penso per ora.. Cmq hai detto che è vecchio di 5 anni??








Inviato dal mio 925 con Tapatalk




No, nella punto aveva 5 anni e poi l'ho venduta. Questo l'ho ricomprato.





Inviato dal mio Windows Phone 8
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Xenon lamp serie Digital slim da 89 € (sia sulla baia che nel loro sito ed io ho ordinato direttamente da loro). Poi, fate una telefonata che vi dicono loro che serve per la Giuly; proprio come hanno detto a me. Mi hanno detto che se avevo problemi mi avrebbero ripreso il kit e rimborsato. Anche perché ho detto loro di questo problemi di Switch. Per la cronaca dal 2012 le centrali e sono nuove quindi se le avete molto vecchie non so se vanno bene! Poi vi scriverò altri dati; ora ho l'auto fuori ed è notte! Ciao.

Inviato dal mio Windows Phone 8
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Domanda... Ma é stato considerato il fatto che esistono 2 modelli differenti di B&M ??? Il magneti marelli per le prime e poi l'altra marca che non ricordo per le recenti.. Per esempio Alemar con B&M magneti marelli e una semplicissima xenonlamp non ha disturbi, mentre io con il B&M nuovo e 2 modelli di centraline, entrambe switchano...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X