Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ordinato il kit dall'ebayer italiano...
arriverà martedì...

mal che vada se per caso sulla giulietta dovesse fare cilecca (al contrario della abarth di zemp89) c'è il rimborso totale comprese le ss di ritorno entro 14 giorni.. decisamente più serio dell'inglese...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

bisogna trovare il venditore cinese dal quale si rifornisce questo ebayer italiano.... maaaa (come immaginavo e giustamente lui si tutela) ha fatto il vago e non mi ha detto niente....

cmq prima di cantare vittoria bisogna vedere se il kit funziona al 100% anche in altre auto, non solo a zemp89...
se sarà così questo ebayer farà soldi e noi potremo andar a sputtanare i vari xenovision xenonlamp e compagnia cialtroni... sennò dovremo continuare la ricerca....

Prova a vedere su aliexpress fai una bella ricerca magari le trovi... poi facciamo un bell'ordine comunitario

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Prova a vedere su aliexpress fai una bella ricerca magari le trovi... poi facciamo un bell'ordine comunitario

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

eeeehhh... già passato aliexpress e miniinthebox ;) ma foto con kit identici non ne sono saltati fuori...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eheheh alibabà? Ahahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

con un pò di calma anche quello.. ci sono un bel pò di pagine da passare... del resto sono anche al lavoro a dire la verità....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Comprare da quegli importatori diretti dalla cina la vedo molto azzardata se poi c'è qualche problema come successo con il kit di ebay..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Comprare da quegli importatori diretti dalla cina la vedo molto azzardata se poi c'è qualche problema come successo con il kit di ebay..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

ah beh... tutte variabili da calcolare...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho un kit xenonlamp e va da Dio, nessun problema! Lo avevo nella punto; 5 anni e neanche una lampada bruciata!!! Ed in più il personale del negozio che li vende (a Bologna) è cordialissimo e risponde a tutte le vostre domande. Non cambierò mai più marca. Voto 10 e lode. Bye!!!

Inviato dal mio Windows Phone 8
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

sabato prossimo?? bene bene bene... così almeno non serve fare l'acquisto di prova...

forse... sono 2 mesi che sto tutti i fine settimana a roma... dovrei riandare, credo, il prossimo...
una cosa è certa, entro fine mese ci devo tornà per forza...
basta che il tizio è disponibile il sabato mattina...

Luplo ricordati di rispondermi a questo ;)

A me il switch non l'ha più fatto e non è di certo per l'assorbimento iniziale.... :D (vedi sopra)

Sì sì andrea io l'avevo acquistato da lui ed è arrivato quello giusto!
Però quello inglese costava di meno, comunque ho liberato la casella dei pm continuiamo lì che ho aggiornamenti....


E nessun switch fino ad oggi... ;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zemp, anche chi ha il kit specifico per la nostra della xenovision non ha avuto problemi...
e di certo non parla nedi emi imu ama emc...
posi la domanda telefonicamente anche al centro installazioni, e mi dissero che secondo loro questo kit "allegerisce" un pò la linea elettrica dell'auto ed il cavo relè era necessario appunto anche per questo motivo...
prima di natale per altri motivi sono stato in compagnia di un tizio del teseo che si occupa dell'elettronica dell'auto... chiacchierando un pò del più e del meno gli ho detto sta cosa... lui pensa la stessa cosa che ho sempre scritto... anche se poi è da vedere...
le auto come le nostre hanno un'elettronica talmente tarata, stabile, dimensionata e proporzionata per i wattaggi ed assorbimenti predisposti, che una minima "flessione" viene elaborata e rilevata...

Ti faccio un esempio: se collego un chip led da 10W 12V sulla restromarcia (mi stavo autocreando 2 lampade led per la mia), come inserisco la retromarcia, dopo 1-2 secondi si spegne... Chiedendo info, mi è stato detto che mi è stata tagliata l'alimentazione per aver rilevato un'anomalia al di fuori della classica lampada bruciata...
Se disinnesto e reinserisco succede la stessa cosa di nuovo...
Tanto per farti capire come reagiscono gli apparati dell'auto, dato che non sono stati sviluppati per interagire con xenon e cavoli vari...

Tornando allo switch, xenovision dichiara da poco che sul nostro ci sono circa 5A... quest'altro di ebay 4 - 4,5A...
Io non feci mistero dal 2011 che secondo me dovevamo trovare kit digitali da 5A in giù (comincia a rileggere da capo la discussione se non mi credi eh)...
Boh, forse c'avevo visto o giusto o no, sinceramente l'importante è che funzioni...
Poi se 1 ha questi filtri magici e l'altro no, ed entrambi funzionano, qualcosa in comune ci sarà...
Comunque appena posso andrò da questo che lo vende e provo di persona, almeno vediamo se va veramente :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho un kit xenonlamp e va da Dio, nessun problema! Lo avevo nella punto; 5 anni e neanche una lampada bruciata!!! Ed in più il personale del negozio che li vende (a Bologna) è cordialissimo e risponde a tutte le vostre domande. Non cambierò mai più marca. Voto 10 e lode. Bye!!!


Inviato dal mio Windows Phone 8






xenonlamp e ti funziona senza Switch??? Mmmmmmm... Sulla vecchia auto avevo xenonlamp... Mmmmm devo controllare se per caso ce l'ho in cantina a prendere polvere e se lo trovo lo provo...



Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X