re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
sabato prossimo?? bene bene bene... così almeno non serve fare l'acquisto di prova...
forse... sono 2 mesi che sto tutti i fine settimana a roma... dovrei riandare, credo, il prossimo...
una cosa è certa, entro fine mese ci devo tornà per forza...
basta che il tizio è disponibile il sabato mattina...
Luplo ricordati di rispondermi a questo
A me il switch non l'ha più fatto e non è di certo per l'assorbimento iniziale....
(vedi sopra)
Sì sì andrea io l'avevo acquistato da lui ed è arrivato quello giusto!
Però quello inglese costava di meno, comunque ho liberato la casella dei pm continuiamo lì che ho aggiornamenti....
E nessun switch fino ad oggi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zemp, anche chi ha il kit specifico per la nostra della xenovision non ha avuto problemi...
e di certo non parla nedi emi imu ama emc...
posi la domanda telefonicamente anche al centro installazioni, e mi dissero che secondo loro questo kit "allegerisce" un pò la linea elettrica dell'auto ed il cavo relè era necessario appunto anche per questo motivo...
prima di natale per altri motivi sono stato in compagnia di un tizio del teseo che si occupa dell'elettronica dell'auto... chiacchierando un pò del più e del meno gli ho detto sta cosa... lui pensa la stessa cosa che ho sempre scritto... anche se poi è da vedere...
le auto come le nostre hanno un'elettronica talmente tarata, stabile, dimensionata e proporzionata per i wattaggi ed assorbimenti predisposti, che una minima "flessione" viene elaborata e rilevata...
Ti faccio un esempio: se collego un chip led da 10W 12V sulla restromarcia (mi stavo autocreando 2 lampade led per la mia), come inserisco la retromarcia, dopo 1-2 secondi si spegne... Chiedendo info, mi è stato detto che mi è stata tagliata l'alimentazione per aver rilevato un'anomalia al di fuori della classica lampada bruciata...
Se disinnesto e reinserisco succede la stessa cosa di nuovo...
Tanto per farti capire come reagiscono gli apparati dell'auto, dato che non sono stati sviluppati per interagire con xenon e cavoli vari...
Tornando allo switch, xenovision dichiara da poco che sul nostro ci sono circa 5A... quest'altro di ebay 4 - 4,5A...
Io non feci mistero dal 2011 che secondo me dovevamo trovare kit digitali da 5A in giù (comincia a rileggere da capo la discussione se non mi credi eh)...
Boh, forse c'avevo visto o giusto o no, sinceramente l'importante è che funzioni...
Poi se 1 ha questi filtri magici e l'altro no, ed entrambi funzionano, qualcosa in comune ci sarà...
Comunque appena posso andrò da questo che lo vende e provo di persona, almeno vediamo se va veramente