Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

forse... sono 2 mesi che sto tutti i fine settimana a roma... dovrei riandare, credo, il prossimo...
una cosa è certa, entro fine mese ci devo tornà per forza...
basta che il tizio è disponibile il sabato mattina...



zemp, anche chi ha il kit specifico per la nostra della xenovision non ha avuto problemi...

Ma a volte ho l'impressione di fare tanti tanti test e ragionamenti solo per me....... Boh....... :D

Se guardi nelle pagine indietro vedrai che anch'io ho provato ben 2 kit differenti e specifici Xenovision ma ovviamente switchavano!

E poi luplo sto ancora aspettando che mi rispondi alla domanda che ti ho postoooo..... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Luplo ricordati di rispondermi a questo ;)

A me il switch non l'ha più fatto e non è di certo per l'assorbimento iniziale.... :D (vedi sopra)

Sì sì andrea io l'avevo acquistato da lui ed è arrivato quello giusto!
Però quello inglese costava di meno, comunque ho liberato la casella dei pm continuiamo lì che ho aggiornamenti....


E nessun switch fino ad oggi... ;)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena posso ed ho il tempo per farlo ( causa lavoro) farò il tuo stesso esperimento...
Voglio controllare una cosa che mi è venuta in mente...
Poi ti risponderò...

Ora non mi ricordo chi aveva proposto lo xenite...
Quando a suo tempo discussi di brutto con il venditore (era un partner affiliato del forum)' anche lui diceva che il suo kit su giulietta non creava lo switch... Ed in comune con altri kit c'era sempre il santo Imax <5A... se è una coincidenza non lo so...
Ti evito tutta la lite co sto tizio però ahahahahha


...... Io ho il kit xenovision per la giulietta, ma switcha ogni santa accensione....


Inviato dal mio 925 con Tapatalk

ad Alfista156 invece ora è ok... senza cavo relè invece switch...

ordinato il kit dall'ebayer italiano...
arriverà martedì...

mal che vada se per caso sulla giulietta dovesse fare cilecca (al contrario della abarth di zemp89) c'è il rimborso totale comprese le ss di ritorno entro 14 giorni.. decisamente più serio dell'inglese...

ma lo stesso modello che ti avrebbero dovuto spedire dall'inghilterra ed invece te ne è arrivato un altro?



Sapete se ci sono anche da 50watt sempre con emc/emi e imax 4A?
Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

te lo sconsiglio... a parte perchè più aumenti i W e maggiore sarà la tua Imax...
ma discorso tecnico a parte, sai cosa vuol dire girare con 50W xenon in caso di nebbia?
ce l'avevo io un altro kit 50w reali... fai conto che gli abbaglianti erano luci di posizione...
vedrai davanti a te un muro bianco, t'ho detto tutto...
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ad Alfista156 invece ora è ok... senza cavo relè invece switch...



ma lo stesso modello che ti avrebbero dovuto spedire dall'inghilterra ed invece te ne è arrivato un altro?

si ma Alfista156 non si è mai fatto vivo qui a testimoniare, quindi boh.. non so nulla di che versione di centralina ha, in che modo l'ha posizionata e che giulietta ha..
anche Acio88, dice d'aver trovato la soluzione, ma oltre ad avere scritto il primo post di quella discussione è sparito.. quindi boh... senza contare che però lui non ha la giulietta...

decisamente troppo poco 1 utente su tanti per dire che le centraline xenovision vanno bene.. potrebbe benissimo essere che Alfista156 ha una macchina più fortunata e meno rompicogl..... delle nostre...

anche zemp89 per ora è un caso a parte.. lui ha trovato una centralina che funziona.. ma finchè è solo lui non si può cantare vittoria... dopo che avrò provato pure io e se a me dovesse funzionare proveranno altri utenti allora si può cominciare a mettere qualcosa di nero su bianco..


e tutto questo... senza però contare una cosa... come chiesto nel mio ultimo post di ieri... che centraline Blue&Me abbiamo.... perchè come si sa ripeto che esistono la vecchia e nuova versione... è stato considerato questo??
AndreaVTR ha detto:
Per esempio Alemar con B&M magneti marelli (giulietta 2010) e una semplicissima xenonlamp non ha disturbi, mentre io con il B&M nuovo (giulietta 2012) e 2 modelli di centraline, entrambe switchano...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk


magari la magneti marelli è + robusta e meno delicata della centralina nuova.......

è stato considerato?????



si, dal tizio italiano che forse la settimana prossima passi tu, ho acquistato la centralina che doveva mandarmi l'inglesino dei miei stivali, che però per cause di sfighe maggiori non ha aggiornato le foto delle inserzioni, poverino......
mentre l'italiano mi ha mandato ulteriori foto della centralina fuori prima di fare l'acquisto, quindi son sicuro di quello che mi arriva..
non ho aspettato le 2 settimane che vai a vedere te di persona, perchè tanto anche se per caso non dovesse funzionare si riprende tutto indietro tutto a carico suo e con il rimborso completo, quindi niente perdite....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora, il mio kit che non da problemi (per lo meno a me) è come detto prima uno xenonlamp. Ora riporto tutti i dati trovati nel ballast: centralina del 2012 "xenonlamp Digital slim control"

Can-bus

Error light canceller

35 w hid ballast

V input 9-16

I norm. 3,2 A (13,2V)

I max. 6 A

Più di questo non so dirvi. Ripeto allo sfinimento...telefonate alla xenonlamp e fate due chiacchiere con il tipo molto cortese e preparato. Bye!!!


Inviato dal mio Windows Phone 8
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora, il mio kit che non da problemi (per lo meno a me) è come detto prima uno xenonlamp. Ora riporto tutti i dati trovati nel ballast: centralina del 2012 "xenonlamp Digital slim control"

Can-bus

Error light canceller

35 w hid ballast

V input 9-16

I norm. 3,2 A (13,2V)

I max. 6 A

Più di questo non so dirvi. Ripeto allo sfinimento...telefonate alla xenonlamp e fate due chiacchiere con il tipo molto cortese e preparato. Bye!!!


Inviato dal mio Windows Phone 8

fotina please?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

fotina please?




Foto ai ballast? Io la faccio ma a parte vedere una scatola di metallo si vedono i dati appena scritti...cmq appena ho un attimo la faccio.
Domanda, come inserisco una foto nel post? Un semplice copia incolla?





Inviato dal mio Windows Phone 8
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si, se non è un problema, tanto per vederla fisicamente anche.. e che cablaggi ha.. se lisci oppure con scatoline varie...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si ma Alfista156 non si è mai fatto vivo qui a testimoniare, quindi boh.. non so nulla di che versione di centralina ha, in che modo l'ha posizionata e che giulietta ha..
anche Acio88, dice d'aver trovato la soluzione, ma oltre ad avere scritto il primo post di quella discussione è sparito.. quindi boh... senza contare che però lui non ha la giulietta...

decisamente troppo poco 1 utente su tanti per dire che le centraline xenovision vanno bene.. potrebbe benissimo essere che Alfista156 ha una macchina più fortunata e meno rompicogl..... delle nostre...

anche zemp89 per ora è un caso a parte.. lui ha trovato una centralina che funziona.. ma finchè è solo lui non si può cantare vittoria... dopo che avrò provato pure io e se a me dovesse funzionare proveranno altri utenti allora si può cominciare a mettere qualcosa di nero su bianco..


e tutto questo... senza però contare una cosa... come chiesto nel mio ultimo post di ieri... che centraline Blue&Me abbiamo.... perchè come si sa ripeto che esistono la vecchia e nuova versione... è stato considerato questo??


magari la magneti marelli è + robusta e meno delicata della centralina nuova.......

è stato considerato?????



si, dal tizio italiano che forse la settimana prossima passi tu, ho acquistato la centralina che doveva mandarmi l'inglesino dei miei stivali, che però per cause di sfighe maggiori non ha aggiornato le foto delle inserzioni, poverino......
mentre l'italiano mi ha mandato ulteriori foto della centralina fuori prima di fare l'acquisto, quindi son sicuro di quello che mi arriva..
non ho aspettato le 2 settimane che vai a vedere te di persona, perchè tanto anche se per caso non dovesse funzionare si riprende tutto indietro tutto a carico suo e con il rimborso completo, quindi niente perdite....

ok grazie mille... almeno so se farò un giro a vuoto o meno...
Si lo so che non entra da tempo... quando ci sentiamo gli dico di entrare un attimo ma non gli va...
la sua è una QV con proiettori alogeni e le centraline le ha messe nell'intercapedine fra parafanghi laterali e scocca...
inizialmente aveva la switch anche lui con il kit specifico perchè non aveva collegato il cavo relè... stava solo provando se andava bene...
poi una volta messo il cavo, tutto ok...

Ad una cena del Club Alfa montai le centraline mie sulla abbaglianti della macchina di Alfista_CC e manco a lui c'erano problemi nonostante gli xenon di serie...

Bene o male l'elettronica è quella, su QV cambia il BC rispetto a JTDM e MA e non hanno l'IBS sulla batteria...
La GP di zemp89 non lo so se ha l'IBS... Zemp la tua ha l'IBS sulla batteria? Mi fai un video di notte con accensione a freddo solo per vedere come accende (velocità e quantità di luce)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Bene o male l'elettronica è quella, su QV cambia il BC rispetto a JTDM e MA e non hanno l'IBS sulla batteria...
La GP di zemp89 non lo so se ha l'IBS... Zemp la tua ha l'IBS sulla batteria? Mi fai un video di notte con accensione a freddo solo per vedere come accende (velocità e quantità di luce)

cos'è l' IBS ???

ma il discorso delle centraline Blue&Me diverse???? lo scartiamo? lo sottovalutiamo?
anche alfista_cc ha la vecchia megneti marelli.... e anche fatalità lui non ha lo switch come hai detto da prove fatte tra voi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

cos'è l' IBS ???

ma il discorso delle centraline Blue&Me diverse???? lo scartiamo? lo sottovalutiamo?
anche alfista_cc ha la vecchia megneti marelli.... e anche fatalità lui non ha lo switch come hai detto da prove fatte tra voi...

le centraline le scartiamo semplicemente perchè è un problema lungo di 4-5 anni in cui erano solo magneti marelli...
le lauberhorn sono state introdotte nel 2011-2012... e sia prima che dopo il problema è rimasto...
anche chi ha la gp, la 500, mito, giulietta ecc ecc fga con B&M usb mediaplayer e monta gli xenon ha questo problema...
l' IBS è un sensore che rileva lo stato di carica della batteria...
 
X