Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Piega leggermente con una pinza il lamierino metallico della basetta lungo il contorno...
anche si... però poi se devo tornare indietro...
intanto provo con dei spessori da 1mm....


chi è che abita di fianco a xenovision da andare a provare questo supermegafantasticorivoluzionariofantascientifico kit da 240€???
Kit Xenon 35W DiamondPLUS Korea OEM Quality H7 5000k
se è paritetico allo xenon originale delle e90-e92 e non da errori, le nostre giuliette non saranno da meno.. no??? :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

anche si... però poi se devo tornare indietro...
intanto provo con dei spessori da 1mm....


chi è che abita di fianco a xenovision da andare a provare questo supermegafantasticorivoluzionariofantascientifico kit da 240€???
Kit Xenon 35W DiamondPLUS Korea OEM Quality H7 5000k
se è paritetico allo xenon originale delle e90-e92 e non da errori, le nostre giuliette non saranno da meno.. no??? :D

chi se l'è persi 240 euro...
se li tenessero stretti, mi immaggino già la grande venduta che ne hanno fatto...
contento di avere lo switch in questo caso...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fascia di prezzo ASSURDA, stesso discorso fatto a suo tempo per gli xenite.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ovvio che non è da comprare, ma se qualcuno abitasse di fianco, una bella prova non ci starebbe male....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ovvio che non è da comprare, ma se qualcuno abitasse di fianco, una bella prova non ci starebbe male....

Io tempo fa ci sarei dovuto andare per provare il kit specifico...
Poi ci andò alfista156 e lo prese per la sua...
Ovviamente dovranno ordinartelo quindi chi vorrà provarlo è meglio che ci si metta d'accordo per telefono prima...
Stesso discorso per il kit specifico della giulietta, me lo disse lui che in caso fissavamo un appuntamento perchè lui è un centro installazioni che si occupa di altro anche, ed installa per la xenovision...
Come se fosse un elettrauto o centro stereo convenzionato per farla breve...
Ma per saperlo di preciso dovrei chiedere ad alfista156...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao ragazzi, ho fatto appena in tempo ad installare il kit xeno che ho deciso di cambiare giuly con la my 2014 con il sistema u-connect.. Voi siete a conoscenza di problemi con il nuovo sistema??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahah e no caxx anche l'uconnect no eh... bannate mirkbon :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahh beh beh.. per ora io sono apposto.. mi manca solo da trovare la soluzione giusta per quelle ombre....

ecco la foto richiesta dei 6000k con i led...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao ragazzi, ho fatto appena in tempo ad installare il kit xeno che ho deciso di cambiare giuly con la my 2014 con il sistema u-connect.. Voi siete a conoscenza di problemi con il nuovo sistema??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

compra testa e poi facci sapere...
siamo ansiosi di aprire una nuova discussione di 2600post :D :D :D ora che qua abbiamo finito e non abbiamo più niente da fare durante il dopo-lavoro :D :D :D :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao ragazzi, ho fatto appena in tempo ad installare il kit xeno che ho deciso di cambiare giuly con la my 2014 con il sistema u-connect.. Voi siete a conoscenza di problemi con il nuovo sistema??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Minkia sei proprio masochista eh...
Manco se me la regalano la tengo... Auguri...
Attualmente comunque non credo siano pervenuti utenti con uconnect e xenon aftermarket...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

prenditela con gli xenon originali e stop... se dovessi farlo io il cambio, o comunque con l'esperienza vissuta, ok la voglia di fai da te, ok che non sono uno che si tira indietro, ok che la manualità non mi manca, maaa se dovessi tornare indietro o in ogni caso la prossima macchina, xeno originali e stop :D
 
X