Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eccomi dopo tutte le prove possibili ed immaginabili.

Compresi tutti gli accoppiamenti più assurdi.

Dato certo è che il kit EMC di zemp FUNZIONA ALLA STRAGRANDISSIMA potete comprarlo TRANQUILLAMENTE. :D

Ma ci sono delle belle sulle varie "teorie"...... :lol2:




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avevo dubbi :D
Mi sono limitato a leggere un paio di post successivi... Scusate ma in questo giorni tra cambio turbina e bagoli vari sono stato veramente preso!

Allora vi siete convinti??

Credo proprio che negli 80 post successivi nessuno abbia ancora fatto la prova che io vi ho indicato per escludere la teoria dell' Imax e mettervi l'anima in pace.... Infatti chi ha acquistato il kit da me consigliato non mi sembra abbia switchate :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Manna dal cielo.

Io non finiró mai di ringraziarti. :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Figurati poli... quando mi prendo male con una situazione la porto a termine senza se e senza ma.
Ormai il mio problema era risolto già l'anno scorso.... ma ero strasicuro che anche sulle vostre non ci sarebbe stato alcun problema.

Ti dirò di più........ ormai abituato da anni a smanettare e a studiarmi sti benedetti xenon, ormai trovata la soluzione si deve sempre perfezionarla per quelli più esigenti!
Domani (forse) mi arrivano delle lampadine H7 5000°K da testare sul kit EMC... se sono come dico io le 5000°K si intonano meglio con i vostri led!
E, dato che ormai sono diventato famoso (ahahahah), mi arriverà anche un altro kit (non emc) da testare sulla mia e su altre auto, inviatomi gratuitamente e con spese di spedizione e ritiro completamente a carico del venditore. Tanto il risultato lo so già! :D
Fortunatamente ho smosso un po' di curiosità anche ad altri appassionati del settore!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Figurati poli... quando mi prendo male con una situazione la porto a termine senza se e senza ma.
Ormai il mio problema era risolto già l'anno scorso.... ma ero strasicuro che anche sulle vostre non ci sarebbe stato alcun problema.

Ti dirò di più........ ormai abituato da anni a smanettare e a studiarmi sti benedetti xenon, ormai trovata la soluzione si deve sempre perfezionarla per quelli più esigenti!
Domani (forse) mi arrivano delle lampadine H7 5000°K da testare sul kit EMC... se sono come dico io le 5000°K si intonano meglio con i vostri led!
E, dato che ormai sono diventato famoso (ahahahah), mi arriverà anche un altro kit (non emc) da testare sulla mia e su altre auto, inviatomi gratuitamente e con spese di spedizione e ritiro completamente a carico del venditore. Tanto il risultato lo so già! :D
Fortunatamente ho smosso un po' di curiosità anche ad altri appassionati del settore!

Mandaci qualke foto con le 5000K dopo :D Grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahah e no caxx anche l'uconnect no eh... bannate mirkbon :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Uee Grattugia.. Ok allora mi prendo il freemont così non vi stresso..... Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah......

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahh beh beh.. per ora io sono apposto.. mi manca solo da trovare la soluzione giusta per quelle ombre....

ecco la foto richiesta dei 6000k con i led...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



compra testa e poi facci sapere...
siamo ansiosi di aprire una nuova discussione di 2600post :D :D :D ora che qua abbiamo finito e non abbiamo più niente da fare durante il dopo-lavoro :D :D :D :D

Ok Andrea.. Allora vedremo se riesco a prenderla.. Questa my 2014 mi intriga.. Anche se mi hanno offerto il freemont..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Uee Grattugia.. Ok allora mi prendo il freemont così non vi stresso..... Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah......

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ha lo stesso motore della giuly e pesa il doppio... lascialo perdere è un mammut :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ha lo stesso motore della giuly e pesa il doppio... lascialo perdere è un mammut :D

Bello il mammut.. Sfascio tutto dove passo... Ah ah ah ah ah

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

e fai 6 a litro col diesel auhaauhhahuhau prenditi un defender ho un land cruiser del 91... con quelli si che sfasci ihiihhihihi
 
X