Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quello buono... che ca..o!!!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Zemp, le mie ballast EMC (kit ebay linkatomi) accendono tutte le lampade dei kit switchanti che ho in garage.

Come da test postati :D

pure a me... E in piú con le lampade emc non mi switchano le ballast xenovision.. Senza avere santini o crocifissi appesi in garage...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

quello buono... che ca..o!!!!!

Il kit emc preso dal tipo di ebay a te switcha??? Collegato tutto bene? Impostazioni particolari del blue&me??
mmmmmm andiamo male allora.....

Sparo la mia dato che ormai abbiamo capito che tutto centra e niente centra... Hai altre chiavette usb a casa da collegare per prova??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Oh caxxo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma perché solo a me switcha sto kit??????? Rage-Face:

:eek::eek::eek: :banghead::banghead::banghead::screwy::screwy:

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora riassumo quanto fatto ieri:
Installato il kit ho provato accensione fari con B&M attivo 3/4 volte e niente switch.....pieno di giubilo vado a casa...dopo un paio d'ore prendo l'auto (condizioni di pioggia e quindi alto grado di umidità...) accendo la macchina...accendo i fari: SWITCH!!!! : dannaz :: dannaz :: dannaz :
Spengo...riaccendo..indovinate? SWITCH!!!
Stamattina SWITCH....poco fa non switch....boh!!!!
Montaggio molto semplice, non avendo smontato il paraurti la collocazione le centraline sono più in vista ma cmq sono salde......
AIUTOOOOOOO!!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Machecaxxo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sicuro che il kit sia identico a quelli presenti nelle foto postate?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La foto l'ho postata qualche pagina fa quando mi è arrivato e mi sembra uguale a quello di Poli.....

IMG_20140121_171501.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

purtroppo rileggendo la vostra conversazione non riesco a capire i vari fornitori di kit e sto impazzendo (italiano, cinesino, inglese etc. :-| ) , potete aiutarmi?
Inoltre parlando con il mio elettrauto mi ha detto che questi emc sono delle resistente facilmente reperibili sul mercato e costano poco ma non assicurano l'assenza di anomalie o problemi es. switch.
Infine ad oggi, chi ha installato il kit e non ha avuto alcun problema, che requisiti tecnici deve avere e dove lo si può acquistare?

grazie


ps. da proprietario dal 2007 di auto con xeno di serie (qashqai, tiguan, classe a) la gradazione delle lampade era sempre 4300°K .
 
X