Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Liberty stai buono un secondo!! :D Achille riesci a fare una foto all'etichetta e alla ballast più dettagliata??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ps. Non ghe credo.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti questi a 6000 K sono un pò troppo bianchi...i LED sembrano quasi alogeni....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti questi a 6000 K sono un pò troppo bianchi...i LED sembrano quasi alogeni....

Come gradazione i migliori dovrebbero essere quelli di xenonlamp da 4300K oppure da 5000K per andare sul sicuro, ed avere una gradazione quasi uguale ai LED.
Peccato che poi il loro kit a qualcuno funziona e a qualcuno no
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La luce è cmq piacevole ma gli xenonvision da questo punto di vista erano perfetti in quanto uguali ai led...se anche questo EMC switcha ho perso solo tempo e soldi su un prodotto alla fine peggiore in quanto a resa...:no-face:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La foto l'ho postata qualche pagina fa quando mi è arrivato e mi sembra uguale a quello di Poli.....

Visualizza allegato 106311

Questo è il mio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_7F19AABE_6AD6_45FB_BE5D_443D4495E951_zpsayt8bdww.jpg
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La luce è cmq piacevole ma gli xenonvision da questo punto di vista erano perfetti in quanto uguali ai led...se anche questo EMC switcha ho perso solo tempo e soldi su un prodotto alla fine peggiore in quanto a resa...:no-face:


Hai fatto l'attacco con i Plug o diretto alla batteria? Come kakkio è possiibile ke solo a te switcha??? o_O

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Infatti questi a 6000 K sono un pò troppo bianchi...i LED sembrano quasi alogeni....

Metti una foto frontale di Led e Kit 6000 ;)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga,

oggi finalmente sono riuscito a provare il kit EMC appena acquistato.

Grazie ai vostri consigli sono riuscito a collegare tutto. Come primo tentativo ho acceso il quadro e poi ho acceso i fari per vedere se si accendevano, giro la ghiera e...

20140124_153557 (FILEminimizer).jpg

Accensione perfetta!
Dopo appena 5 secondi di prova spengo i fari, passo al mediaplayer su USB e faccio partire la canzone.
Aspetto 10 secondi e poi riprovo ad accendere i fari

RISULTATO? Accensione perfetta e nessuno switch alla radio.
Lascio acceso tutto per circa 30 secondi e faccio la foto che vi ho postato sopra.
Rispengo i fari e sempre con il mediaplayer riprovo ad accenderli.

Accensione perfetta senza SWITCH. Che dire... Grazie!
Ovviamente aspetto a cantare vittoria... leggendo quello che ha scritto Achille... li testo per un po' di giorni e vi dico.

Ora inizio a bucare i tappi di gomma che domani faccio l'installazione in modo autonomo... altro che 50-100€ di montaggio.

Per quanto riguarda le ballast, inizialmente ero completamente in crisi per la mancanza di spazio per il fissaggio ma poi ho scoperto un posto alla McGyver
Subito a fianco a entrambi i fari c'è lo scheletro del radiatore e appena sotto al cavo c'è un vano che sembra perfetto per queste ballast. Le nascondono perfettamente senza dare nell'occhio. Con 2 fascette le fisso senza problemi!

3.jpg

Voi dove le avete posizionate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Gli scatolotti neri sembrano diversi, sbaglio?
 
X