Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Legio... la colpa è la tua... avevamo risolto e ti sei messo a rompere... ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per coloro che mi avevano chiesto foto notturne, posto una dal posto guida ed una dall'esterno


io gradirei un video dell'accensione a freddo, su strada, parcheggio o dove ti pare... ovviamente al buio completo in spazio aperto, per vedere com'è la visuale...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per coloro che mi avevano chiesto foto notturne, posto una dal posto guida ed una dall'esterno




 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A 20 centimetri dal muro è netto esattamente come quello del link. Senza coni d'ombra. :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esatto nessun cono d'ombra... fossi sicuro di avere un risultato cosi li monterei domani...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per coloro che mi avevano chiesto foto notturne, posto una dal posto guida ed una dall'esterno






ma porca vacca... Perché a te fan quella bella luce e le mie no??? Ecchecaxxo.... Come cavolo le hai montate? Normali senza invertirle... Con la stecca di ceramica in alto a destra... Giusto?? Cheppalle... Perché mi sono capitate le lampadine sfigate???? :(:(:(
Peccato che le hai già montate senza farmi la misura tra base e bulbo per capire.. Perché altro non può essere......


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Poli sugli abbaglianti cosa hai montato?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Stasera accesa due volte e niente switch....

Le mie ballast si trovano nella stessa identica posizione di queste in foto, alle quali mi sono ispirato.

quindi hai fissato sia le centraline che gli scatolotti più piccoli (sono i filtri?!)....diciamo che la mia installazione è meno minuziosa, questi ultimi ad esempio non sono fissati ....potrebbe essere questa la causa dei miei switch randomici????

Si, e non solo queste EMC.

Tutti i kit precedenti/provati/switchanti lo erano.

In che modo le hai messe massa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fattele sostituire.

ma porca vacca... Perché a te fan quella bella luce e le mie no??? Ecchecaxxo.... Come cavolo le hai montate? Normali senza invertirle... Con la stecca di ceramica in alto a destra... Giusto?? Cheppalle... Perché mi sono capitate le lampadine sfigate???? :(:(:(
Peccato che le hai già montate senza farmi la misura tra base e bulbo per capire.. Perché altro non può essere......


Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Nulla. Così resteranno.

Poli sugli abbaglianti cosa hai montato?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non credo sia questa la causa, ma fissando bene la massa (alla nuda lamiera), non si sbaglia mai.

Stasera accesa due volte e niente switch....



quindi hai fissato sia le centraline che gli scatolotti più piccoli (sono i filtri?!)....diciamo che la mia installazione è meno minuziosa, questi ultimi ad esempio non sono fissati ....potrebbe essere questa la causa dei miei switch randomici????



In che modo le hai messe massa?
 
X