Naaaaa che prendermela... ma dato che certe cose sui conduttori le so abbastanza bene, mi s'è fatto notte alla tua replica tutto quà... In se per se la scocca è conduttrice, ma dati i processi subiti lo strato superficiale è divenuto isolante, perciò sullo stesso punto in cui non ti si accenderà, dagli una passata di carta vetrata e riporta a lamiera nuda e vedrai che ti funzionerà... Appunto ti ho detto scendi in garage e fai come ti ho detto oppure passa da un elettrauto e domanda...
Io lo so che non ti si accenderebbe la lampadina solo che tu non mi credi, la prova sta a te farla... Anche Ziopalm ti ha detto che sbagli... Occhio che rischi un linciaggio forumatico ahahahah
La curiosità di provare con dei filtri antidisturbo in ferrite mi è venuta in mente analizzando il vostro kit e dato che non giro solo ebay ho reperito informazioni su vari kit e frequenze di funzionamento... Non vorrei che fosse proprio li l'inghippo... Appunto chiedevo del vostro se tante le volte avevate notizie...
Io ne ho la cui frequenza lo so e vorrei abbassare quasi a dimezzare...E' un tentativo da pochi euro, tentar non nuoce...