Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io intendevo proprio a una gabbia di faraday ma leggendo in giro ho visto persone che hanno risolto semplicemente mettendo a massa le Ballast.
Che sia questa la causa del problema? Altrimenti non si spiega come mai Polinesiano, Zemp e altri non abbiano problemi di alcun tipo.

Altra cosa, come risolvo ora il problema dei LED targa? Tu come hai fatto?



Penso che zemp89, polinesiano e andreavtr le abbiano a massa... ma dovresti chiedere a loro...

Gabbia provata, masse provate anche esternamente a l'auto ma niente... I kit che avevo a casa non mi hanno dato problemi con i led targa, 3 li ho rivenduti causa switch... mi manca da piazzare il 4° che uso per fare le prove...
Quello che ho provato per curiosità da un rivenditore ricambi a cui mi ero recato per altri motivi, un 35W cambus per vw/audi invece mi ha creato questo problema...
L'ho visto per caso ecc ecc e ho provato sulla mia... Ma oltre allo switch mi dava errore luci targa... Anche se funzionavano perfettamente...
Scollegato il kit, accendo di nuovo la macchina, nessun errore... Ricollego il kit, accendo, e di nuovo errore...
Levato il kit del ricambista ora è tutto normale...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le mie ballast si trovano nella stessa identica posizione di queste in foto, alle quali mi sono ispirato.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 161
  • image.jpg
    image.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 169
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le mie ballast si trovano nella stessa identica posizione di queste in foto, alle quali mi sono ispirato.

ma tu smonti il paraurti per montarlo giusto?

E poi come è possibile che io ho l'errore luci targa e gli altri no?. Non ci sto capendo più niente
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Smontato solo questa volta.

Lo avevo programmato in occasione dell'upgrade della mascherina restyling my14.

P.S.
Io non ho le luci targa a led.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Penso che zemp89, polinesiano e andreavtr le abbiano a massa... ma dovresti chiedere a loro...

Gabbia provata, masse provate anche esternamente a l'auto ma niente... I kit che avevo a casa non mi hanno dato problemi con i led targa, 3 li ho rivenduti causa switch... mi manca da piazzare il 4° che uso per fare le prove...
Quello che ho provato per curiosità da un rivenditore ricambi a cui mi ero recato per altri motivi, un 35W cambus per vw/audi invece mi ha creato questo problema...
L'ho visto per caso ecc ecc e ho provato sulla mia... Ma oltre allo switch mi dava errore luci targa... Anche se funzionavano perfettamente...
Scollegato il kit, accendo di nuovo la macchina, nessun errore... Ricollego il kit, accendo, e di nuovo errore...
Levato il kit del ricambista ora è tutto normale...

mi è stato cancellato il messaggio dove specificavo che io non le ho messe a massa, ma bensì una attaccata alla fascia reggi-batteria l'altra attaccata al lamierino con 2 strati di biadesivo (per appunto evitare il contatto col lamierino) più una fascetta per essere sicuro che non cada...

io ho led retromarcia con resistenza + led targa con resistenze e per ora tutto ok...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mi è stato cancellato il messaggio dove specificavo che io non le ho messe a massa, ma bensì una attaccata alla fascia reggi-batteria l'altra attaccata al lamierino con 2 strati di biadesivo (per appunto evitare il contatto col lamierino) più una fascetta per essere sicuro che non cada...

io ho led retromarcia con resistenza + led targa con resistenze e per ora tutto ok...


anch'io ce l'ho... e nessun problema, tranne con un kit provato per curiosità da un ricambista... quello che ho giù in garage no problem ad esempio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Polinesiano tu le hai messe a massa le ballast?

va a finire che il problema di questo kit EMC è quello.. forse non va messo a massa..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, e non solo queste EMC.

Tutti i kit precedenti/provati/switchanti lo erano.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, e non solo queste EMC.

Tutti i kit precedenti/provati/switchanti lo erano.

allora siamo in alto mare.. :(

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

RIPETO: io non ho più switch, zemp non lo ha, Andrea non lo ha.
 
X