Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il correttore di assetto degli xenon deve essere automatico per legge...
Lasciamo perdere la legge và...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutti giuristi qua...

tutti giuristi qua...

per carità... se la legge dice così si sa che dovremmo seguirla.. che poi sia una legge stupida come tantissime altre o no.. boh...

però quando incroci o hai dietro un X5, cayenne, tiguan e simili e pur avendo xenon originali con tutti i livellatori interstellari e puttanate simili, quindi più a norma di una verginella sull'altare pronta per il matrimonio e nonostante tutto ti fa i raggi a te e alla macchina intera.. ti chiedi se sono più a norma loro oppure un kit xenon aftermarket bandito dalal legge ma regolato ad hoc per non dare fastidio...

comunque ritorniamo "in legge" con la discussione valà.. che tanto questi erano / sono / saranno sempre argomenti che lasciano il tempo che trovano..

per carità... se la legge dice così si sa che dovremmo seguirla.. che poi sia una legge stupida come tantissime altre o no.. boh...

però quando incroci o hai dietro un X5, cayenne, tiguan e simili e pur avendo xenon originali con tutti i livellatori interstellari e puttanate simili, quindi più a norma di una verginella sull'altare pronta per il matrimonio e nonostante tutto ti fa i raggi a te e alla macchina intera.. ti chiedi se sono più a norma loro oppure un kit xenon aftermarket bandito dalal legge ma regolato ad hoc per non dare fastidio...

comunque ritorniamo "in legge" con la discussione valà.. che tanto questi erano / sono / saranno sempre argomenti che lasciano il tempo che trovano..

raga una domanda veloce. Per mettere a massa le centraline posso usare anche il bullone dove è agganciato il negativo della batteria?
Ce n'è uno in ogni lato dell'auto pertanto pensavo di usare quelli come massa.

Scusate per le domande eccessive :)

- Informazione Pubblicitaria -

sul veicolo sia presente un sistema di livellamento dei fari automatico oppure elettrico
comandato manualmente (tramite un comando normalmente posto vicino allo sterzo) che permetta,
quando regolato tutto verso il basso, di rientrare nei limiti di inclinazione
previsti dal comma 6.2.6.1. del Regolamento ECE R48.

trovato il kit xenon 5000k dal venditore da voi citato e fatto anche l ordine . eccolo Medie: frenate a basso impatto ambientale - Freni Brembo sembra che questo rispetto al 6000k sia slim. che ne pensate?

trovato il kit xenon 5000k dal venditore da voi citato e fatto anche l ordine . eccolo Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. sembra che questo rispetto al 6000k sia slim. che ne pensate?

le centraline solo le stesse, le lampade dovrebbero essere teoricamente da quanto mi ha detto il venditore le H7c con base in plastica..
sono in attesa che arrivino anche a me... speriamo in bene... dato che nel mio caso specifico i risultati dei miei test precedenti mi hanno portato a dire che le lampade centrano con lo switch...

mi hai lasciato un po in dubbio sulla base in plastica :confused:.speriamo anche che non si deformi visto l alta temperatura della lampada

io nella vecchia auto ho avuto per tutti e 6 gli anni le solite 2 lampadine con base in plastica, mai avuto problemi

io nella vecchia auto ho avuto per tutti e 6 gli anni le solite 2 lampadine con base in plastica, mai avuto problemi
allora meglio cosi :), però se vedi nella descrizione del venditore c'è scritto metal.Forse le lampade che hai acquistato sono diverse dal kit

Ah... Può essere, vedremo..

X