Raga... mi dispiace fare il guastafeste ma... io oggi ho ritirato la macchina dalla carrozzeria e mi sono dedicato all'installazione dei cavi a massa e al fissaggio definitivo delle centraline.
NON C'E' STATO VERSO! SWITCH RANDOMICI E CONTINUI
Inizialmente ho pensato che fossero i cavi fatti male quindi li ho tagliati e ho usato il rame diretto per la massa = STESSO PROBLEMA
Poi ho pensato che fosse la posizione delle centraline. Quindi le ho spostate. Anche volanti isolate dall'auto = STESSO PROBLEMA
Poi ho pensato che fosse la vernice dei fori delle centraline. Quindi li ho limati = STESSO PROBLEMA
Poi ho pensato che fossero i punti scelti per la massa. Ho usato tutti i punti possibili e immaginabili = STESSO PROBLEMA
Poi ho provato a cambiare cavo elettrico per la massa = STESSO PROBLEMA
Poi ho provato a usare le staffe = STESSO PROBLEMA
Sono stato 3 ore e mezza a fare prove soffrendo il freddo pur di risolvere ma niente. A sto punto contatto il venditore e vedo che mi dice. Se mi da il rimborso bene altrimenti me lo faccio cambiare e ricomincio daccapo.
Ho fatto alcune foto per farvi verificare i collegamenti e le operazioni fatte... magari mi sfugge qualcosa... anche se ormai non so più cosa pensare
Visualizza allegato 106548 Visualizza allegato 106550 Visualizza allegato 106551 Visualizza allegato 106553 Visualizza allegato 106554 Visualizza allegato 106555 Visualizza allegato 106556
CHE NERVOSO!