Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragà, cambus o non, massa o non massa, l'apparato radio viene disturbato eccome...
Mettere la radio su AM e accendete gli xenon... si sente il momento in cui accendi tramite le casse...

Questa mattina sono andato dal tizio a cui avevo gentilmente richiesto un kit con un paio 2 caratteristiche particolari che "gli doveva arrivare"... ovviamente "si si tutto ok tutto ok è arrivato come volevi tu" apro la scatola, e la richiudo: tutto era tranne ciò che cercavo... vabbè sorvoliamo il discorso santi e madonne...

Finora nessuno swith. Confermo la bontá del kit.

Cortesemente, mi fai sta prova? Metti la radio su AM in un luogo/posto dove c'è relativo silenzio dall'ambiente esterno, in modo che i rumori esterni non coprono l'audio...
seleziona una qualsiasi frequenza dove senti solo fruscio dallo stereo, quindi accendi i fari...
Dimmi se si risente il "tac" di quando accendi gli xenon, tramite le casse...
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Credo 5000 sia la colorazione ideale anche per evitare sgamo dalle fdo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
sono d accordo infatti oltre a non dare nell occhio illuminano meglio delle 6000
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

raga martedi dovrebbe arrivarmi il kit , cercherò di montarlo a regola d arte mettendole sotto al faro , massa ,ecc. Speriamo bene
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragà, cambus o non, massa o non massa, l'apparato radio viene disturbato eccome...
Mettere la radio su AM e accendete gli xenon... si sente il momento in cui accendi tramite le casse...

Questa mattina sono andato dal tizio a cui avevo gentilmente richiesto un kit con un paio 2 caratteristiche particolari che "gli doveva arrivare"... ovviamente "si si tutto ok tutto ok è arrivato come volevi tu" apro la scatola, e la richiudo: tutto era tranne ciò che cercavo... vabbè sorvoliamo il discorso santi e madonne...



Cortesemente, mi fai sta prova? Metti la radio su AM in un luogo/posto dove c'è relativo silenzio dall'ambiente esterno, in modo che i rumori esterni non coprono l'audio...
seleziona una qualsiasi frequenza dove senti solo fruscio dallo stereo, quindi accendi i fari...
Dimmi se si risente il "tac" di quando accendi gli xenon, tramite le casse...


Io non ho sentito nessun "tac" eppure mi ha switchato anche adesso....


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga... mi dispiace fare il guastafeste ma... io oggi ho ritirato la macchina dalla carrozzeria e mi sono dedicato all'installazione dei cavi a massa e al fissaggio definitivo delle centraline.

NON C'E' STATO VERSO! SWITCH RANDOMICI E CONTINUI

Inizialmente ho pensato che fossero i cavi fatti male quindi li ho tagliati e ho usato il rame diretto per la massa = STESSO PROBLEMA
Poi ho pensato che fosse la posizione delle centraline. Quindi le ho spostate. Anche volanti isolate dall'auto = STESSO PROBLEMA
Poi ho pensato che fosse la vernice dei fori delle centraline. Quindi li ho limati = STESSO PROBLEMA
Poi ho pensato che fossero i punti scelti per la massa. Ho usato tutti i punti possibili e immaginabili = STESSO PROBLEMA
Poi ho provato a cambiare cavo elettrico per la massa = STESSO PROBLEMA
Poi ho provato a usare le staffe = STESSO PROBLEMA

Sono stato 3 ore e mezza a fare prove soffrendo il freddo pur di risolvere ma niente. A sto punto contatto il venditore e vedo che mi dice. Se mi da il rimborso bene altrimenti me lo faccio cambiare e ricomincio daccapo.

Ho fatto alcune foto per farvi verificare i collegamenti e le operazioni fatte... magari mi sfugge qualcosa... anche se ormai non so più cosa pensare

Visualizza allegato 106548 Visualizza allegato 106550 Visualizza allegato 106551 Visualizza allegato 106553 Visualizza allegato 106554 Visualizza allegato 106555 Visualizza allegato 106556

CHE NERVOSO!

Contatta il venditore, fatteli cambiare con l'altro modello che ho in test ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Contatta il venditore, fatteli cambiare con l'altro modello che ho in test ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai testando un altro modello di centraline? :eek::screwy:

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Contatta il venditore, fatteli cambiare con l'altro modello che ho in test ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa ma quale stai testando? quello da 5000k?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il mistero xenon sta colpendo pure me... Ogni tanto compare per qualche decina di secondi avaria luci targa nonostante le luci funzionino..sia a caldo che a freddo...mai avuti di questi problemi fino a ora!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiungo che se accendo i fari a macchina spenta credo sia diventata sistematica la spia..fino a poco fa ho fatto la prova.. Visto che non l ha mai fatto cosa può essere potuto succedere??? Se può essere d aiuto dico che in questi giorni la macchina ha preso molta acqua.. Nella targa ho le resistenze spegnispia e dei led...
 
X