Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dai un'occhiata alle plafoniere targa... Se sono in corto è normale che hai la spia... Hai provato a rimettere le originali?

Ripeto: per chi ha problemi di switch, contattate il venditore e chiedetegli di cambiarvi il kit con quello che ho in test io ora... ;)
Vi pare che mi fermo anche se ho trovato la soluzione per me e per tutte le macchine che mi sono capitate a tiro??? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


però non viene sostituito a chi sono passati i 14 giorni di "reso senza motivazione"
....


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Comunque ho notato che una centralina deve aver preso abbondante acqua e secondo me è questa la causa dell'anomalia!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Comunque ho notato che una centralina deve aver preso abbondante acqua e secondo me è questa la causa dell'anomalia!!

Le ballast "in teoria" dovrebbero essere impermeabili..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le ballast "in teoria" dovrebbero essere impermeabili..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
Lo so ma a questo punto non so come spiegare la cosa.. monto da prima di novembre questo kit e mai nessuna spia.. ora se accendo i fari a macchina spenta puntualmente da 2 giorni mi compare la spia... niente di fastidioso perchè si spegne dopo poco ma ho paura di fare danno in questo modo!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo so ma a questo punto non so come spiegare la cosa.. monto da prima di novembre questo kit e mai nessuna spia.. ora se accendo i fari a macchina spenta puntualmente da 2 giorni mi compare la spia... niente di fastidioso perchè si spegne dopo poco ma ho paura di fare danno in questo modo!!

Ah ma scusa non stai montando il kit EMC! Avevo capito male... Allora con altri kit può succedere di tutto! :D

Per chi vuole sapere che kit ho in test, è un altro kit fornitomi dallo stesso venditore... Sono sicuro che anche se sono passati da poco i 14 giorni riuscirete a farvelo cambiare... Scrivetegli ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ah ma scusa non stai montando il kit EMC! Avevo capito male... Allora con altri kit può succedere di tutto! :D

Per chi vuole sapere che kit ho in test, è un altro kit fornitomi dallo stesso venditore... Sono sicuro che anche se sono passati da poco i 14 giorni riuscirete a farvelo cambiare... Scrivetegli ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci puoi dare i dati tecnici di queste nuove ballast? come mai hai preso questo altro kit se a te non ha dato problemi quello EMC?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo so ma a questo punto non so come spiegare la cosa.. monto da prima di novembre questo kit e mai nessuna spia.. ora se accendo i fari a macchina spenta puntualmente da 2 giorni mi compare la spia... niente di fastidioso perchè si spegne dopo poco ma ho paura di fare danno in questo modo!!

la spia (se hai led targa) non si spegne da sola quando gli pare...
una volta accesa, ti rimane li bella fissa...
spegnendo l'auto, riavviando il quadro e poi il motore, se tutto è nella norma, ti si spegne...
è la logica di funzionamento, non si accende e spegne per caso...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

la spia (se hai led targa) non si spegne da sola quando gli pare...
una volta accesa, ti rimane li bella fissa...
spegnendo l'auto, riavviando il quadro e poi il motore, se tutto è nella norma, ti si spegne...
è la logica di funzionamento, non si accende e spegne per caso...
invece a me capita che si accende e poi senza riavviare si spenga da sola.. ieri sera ad esempio entro in auto, accendo la macchina e poi i fari ed ecco spuntare la spia... la ignoro faccio qualche metro e si spegne da sola... ed è lo stesso se entro in auto accendo i fari e compare la spia, spengo i fari accendo il motore e accendo i fari e la spia continua a esserci..aspetto qualche secondo e va via...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

invece a me capita che si accende e poi senza riavviare si spenga da sola.. ieri sera ad esempio entro in auto, accendo la macchina e poi i fari ed ecco spuntare la spia... la ignoro faccio qualche metro e si spegne da sola... ed è lo stesso se entro in auto accendo i fari e compare la spia, spengo i fari accendo il motore e accendo i fari e la spia continua a esserci..aspetto qualche secondo e va via...

vabbè... mi sembra abbastanza strano...
non per qualcosa, ma la visualizzazione dell'errore parziale/anomalia di alcune spie, rimane in memoria fino allo spegnimento durante la quale viene azzerato...
al successivo avvio, infatti la spia non compare più, ma si ripresenta nel momento in cui viene attivata la funzione sulla quale sia presente l'errore...

esempio: leva le lampadine di retromarcia, accendi l'auto (cambio in folle) non hai nessuna spia...
inserisci la retromarcia e ti compare l'errore, inserisci la 1° 3° 6° mentre sei in giro e la spia te la porterai sul display fino a quando non spegni l'auto...
quando riaccendi, non hai la spia accesa, ma ti si riaccende nel momento in cui inserirai di nuovo la retro...
almeno la mia così si comporta come da protocollo, se poi a te fa diversamente in bocca al luplo ahahahahah
stessa storia per i led... perciò mi sembra una cosa un pò strana...

chiudo OT sulla questione ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ricordiamoci che stiamo parlando di elettronica... Finché va tutto bene sono rose e viole, quando qualcosa comincia ad andare storto non ci sono protocolli che tengano e ne rose ne viole...

non a caso più di qualcuno ora ha lo stesso kit, ma effetti diversi...
 
X