Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiungo che se accendo i fari a macchina spenta credo sia diventata sistematica la spia..fino a poco fa ho fatto la prova.. Visto che non l ha mai fatto cosa può essere potuto succedere??? Se può essere d aiuto dico che in questi giorni la macchina ha preso molta acqua.. Nella targa ho le resistenze spegnispia e dei led...

raga... io sto pensando seriamente di passare alle OSRAM cool blue intense (non hyper). Non mi va proprio di perdere un optional come il sensore crepuscolare e le luci targa a LED.... non mi va giù.

Niente da dire invece per la visibilità degli XENON. Provati per bene stasera e fanno paura... mi spiace liberarmene ma DEVO
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sono come i segreti di Fatima questi xenon!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sono come i segreti di Fatima questi xenon!!

E' vero che non ho ancora provato a metterle nel paraurti... ma dopo tutti sti problemi rischio seriamente di fare un lavoro a vuoto.

Ora il tizio dovrebbe mandarmi una coppia di lampade nuove. Giuro che è l'ultima prova che faccio. Poi basta...

Ricompro i tappi da Enzo (già richiesti) e prendo 2 alogene
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perché perderesti il crepuscolare?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

raga... io sto pensando seriamente di passare alle OSRAM cool blue intense (non hyper). Non mi va proprio di perdere un optional come il sensore crepuscolare e le luci targa a LED.... non mi va giù.

Niente da dire invece per la visibilità degli XENON. Provati per bene stasera e fanno paura... mi spiace liberarmene ma DEVO
cosa intendi di perdere il sensore crepuscolare?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Intenderà dire che lui vuole a tutti i costi tenere la funzione fari automatici accesa, così che si accendino ad ogni piccola galleria e quando per il sensore é scuro oppure chiaro e quindi si spengano, (cosa che io ritengo inutile e avrei tolto dal pacchetto per tirar via 100€ dal preventivo, ogni persona la vede a modo suo :D ) però se gli xenon switchano invece di essere utile diventa una rottura....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiungo che se accendo i fari a macchina spenta credo sia diventata sistematica la spia..fino a poco fa ho fatto la prova.. Visto che non l ha mai fatto cosa può essere potuto succedere??? Se può essere d aiuto dico che in questi giorni la macchina ha preso molta acqua.. Nella targa ho le resistenze spegnispia e dei led...

Dai un'occhiata alle plafoniere targa... Se sono in corto è normale che hai la spia... Hai provato a rimettere le originali?

Ripeto: per chi ha problemi di switch, contattate il venditore e chiedetegli di cambiarvi il kit con quello che ho in test io ora... ;)
Vi pare che mi fermo anche se ho trovato la soluzione per me e per tutte le macchine che mi sono capitate a tiro??? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dai un'occhiata alle plafoniere targa... Se sono in corto è normale che hai la spia... Hai provato a rimettere le originali?

Ripeto: per chi ha problemi di switch, contattate il venditore e chiedetegli di cambiarvi il kit con quello che ho in test io ora... ;)
Vi pare che mi fermo anche se ho trovato la soluzione per me e per tutte le macchine che mi sono capitate a tiro??? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho controllato e lo faro ma questa spia ora compare se accendo i fari a macchina spenta ma qualche volta anche a macchina accesa quando accendo i fari e poi si spegne sola dopo poco..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per le problematiche relative ai led c'é il thread dedicato.

Questo non è il thread giusto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dai un'occhiata alle plafoniere targa... Se sono in corto è normale che hai la spia... Hai provato a rimettere le originali?

Ripeto: per chi ha problemi di switch, contattate il venditore e chiedetegli di cambiarvi il kit con quello che ho in test io ora... ;)
Vi pare che mi fermo anche se ho trovato la soluzione per me e per tutte le macchine che mi sono capitate a tiro??? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torno a ripetere: Che Kit hai in test?

Per quanto riguarda il crepuscolare è un optional che era compreso insieme al pacchetto distinctive, non l'ho comprato volutamente ma fino ad ora l'ho usato e in molti casi è risultato comodo. Perderlo vuol dire non utilizzarlo, perchè altrimenti switcha la radio/media player ed è fastidioso. In più ora le luci targa a LED non le posso usare.
 
X