Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si infatti a quanto sto capendo l'elettronica è influenzabile da mille variabili con altrettanti comportamenti diversi.. io ti posso assicurare che da ottobre/novembre quando ho montato questo kit non ho avuto alcun problema... accensioni a macchina spenta a gogo durante il montaggio e nessuna spia o anomalia... da sabato c'è stata questa novità spuntata dal nulla!! e ti posso anche assicurare che la spia come si accende si spegne senza dover riavviare!! come se per un'attimo l'impianto venisse privato di un pò di energia segnalando l'errore e poi dopo torni tutto alla normalità.. l'unica cosa è.. posso avere danni da questa situazione????
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mirko ma tu che kit xenon hai?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga... purtroppo questi XENON sollecitano troppo l'elettronica e io sinceramente comincio ad avere paura di far saltare qualcosa.

Ho deciso. Torno alle alogene. Ho già contattato il venditore per una restituzione completa del prodotto. Mi spiace davvero tanto. Anche sabato sera ho usato l'auto e praticamente gli XENON mi illuminavano tutte le corsie + i cartelli stradali a mo' di videogioco ma questo non compensa tutti i problemi che sto avendo.
Forse centra il mio antifurto che ciuccia, anche se poco, elettricità all'auto. Se fosse questa la causa sono alquanto fregato.

Sabato sera addirittura ho acceso l'auto, ho acceso i fari e, mentre aspettavo che l'auto si scaldasse un pò i fari si sono spenti da soli senza che toccassi nulla!. Ho dovuto rispegnere e riaccendere i fari per farli ripartire! :eek::eek::eek::eek:

Durante la marcia, dopo circa 15 minuti di utilizzo continuo degli XENON, ho provato a spegnere e accendere e indovinate? SWITCH... ANCHE A CALDO!!???!?!?!

Troppi problemi... non mi piace l'auto così
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si infatti a quanto sto capendo l'elettronica è influenzabile da mille variabili con altrettanti comportamenti diversi.. io ti posso assicurare che da ottobre/novembre quando ho montato questo kit non ho avuto alcun problema... accensioni a macchina spenta a gogo durante il montaggio e nessuna spia o anomalia... da sabato c'è stata questa novità spuntata dal nulla!! e ti posso anche assicurare che la spia come si accende si spegne senza dover riavviare!! come se per un'attimo l'impianto venisse privato di un pò di energia segnalando l'errore e poi dopo torni tutto alla normalità.. l'unica cosa è.. posso avere danni da questa situazione????

Non preoccuparti, tra un po' cominceranno a lampeggiarti gli stop e la retro come nelle vecchie fiat uno e panda quando inserisci la freccia :-D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quando senti odore di bruciato non farci caso... sarà l'auto davanti a te...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cioè?? spiegatevi meglio!! :) ho molti amici con alfa e fiat e 55w montati da anni e nessun problema!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Pare che il nostro impianto sia molto "suscettibile", se col b&m c'è lo switch vuol dire che qualcosina non va... tu non hai il b&m ma sta "sfogando" altrove... io lo toglierei subito e proverei il kit da 35w che non da problemi al b&m... penso sia più "delicato" con l'impianto... gli esperti mi correggano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A me non piace dire "ve l'avevo detto" ma quando vi dicevo di evitare condensatori sulla chiavetta e accrocchi vari perché vi bruciate l'auto qualcuno non era convinto di quello che dicevo... Il B&M è solamente un riscontro diretto del macello che si crea nell'impianto elettrico dell'auto... Di tutte le auto....... Quindi ora mi tocca dirvelo che ve l'avevo detto :D
Per chi volesse ascoltarmi, chi ha problemi con questo kit emc scriva all'ebayer dicendogli di inviarvi l'altro kit che ho in prova in questi giorni...
Ps. No, col primo emc non ho avuto nessun problema su nessuna auto, ma per me i test continuano lo stesso per voi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiungo che se accendo i fari a macchina spenta credo sia diventata sistematica la spia..fino a poco fa ho fatto la prova.. Visto che non l ha mai fatto cosa può essere potuto succedere??? Se può essere d aiuto dico che in questi giorni la macchina ha preso molta acqua.. Nella targa ho le resistenze spegnispia e dei led...
I led sono canbus?
 
X