re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Scusa legione forse non ci siamo chiariti bene, credevo avessi già fatto una cosa.
Il kit emc che hai potrebbe essere difettoso, come lo può essere qualsiasi cosa al mondo non dimentichiamocelo.
Se vuoi ascoltarmi, fossi in te mi farei sostituire quel kit con uno uguale dato che è stratestato, e poi eventualmente se hai ancora switch passi all'altro kit che sto testando.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me non piace dire "ve l'avevo detto" ma quando vi dicevo di evitare condensatori sulla chiavetta e accrocchi vari perché vi bruciate l'auto qualcuno non era convinto di quello che dicevo... Il B&M è solamente un riscontro diretto del macello che si crea nell'impianto elettrico dell'auto... Di tutte le auto....... Quindi ora mi tocca dirvelo che ve l'avevo detto
Per chi volesse ascoltarmi, chi ha problemi con questo kit emc scriva all'ebayer dicendogli di inviarvi l'altro kit che ho in prova in questi giorni...
Ps. No, col primo emc non ho avuto nessun problema su nessuna auto, ma per me i test continuano lo stesso per voi!
Scusa legione forse non ci siamo chiariti bene, credevo avessi già fatto una cosa.
Il kit emc che hai potrebbe essere difettoso, come lo può essere qualsiasi cosa al mondo non dimentichiamocelo.
Se vuoi ascoltarmi, fossi in te mi farei sostituire quel kit con uno uguale dato che è stratestato, e poi eventualmente se hai ancora switch passi all'altro kit che sto testando.