Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A me non piace dire "ve l'avevo detto" ma quando vi dicevo di evitare condensatori sulla chiavetta e accrocchi vari perché vi bruciate l'auto qualcuno non era convinto di quello che dicevo... Il B&M è solamente un riscontro diretto del macello che si crea nell'impianto elettrico dell'auto... Di tutte le auto....... Quindi ora mi tocca dirvelo che ve l'avevo detto :D
Per chi volesse ascoltarmi, chi ha problemi con questo kit emc scriva all'ebayer dicendogli di inviarvi l'altro kit che ho in prova in questi giorni...
Ps. No, col primo emc non ho avuto nessun problema su nessuna auto, ma per me i test continuano lo stesso per voi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa legione forse non ci siamo chiariti bene, credevo avessi già fatto una cosa.
Il kit emc che hai potrebbe essere difettoso, come lo può essere qualsiasi cosa al mondo non dimentichiamocelo.
Se vuoi ascoltarmi, fossi in te mi farei sostituire quel kit con uno uguale dato che è stratestato, e poi eventualmente se hai ancora switch passi all'altro kit che sto testando.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se vuoi ascoltarmi, fossi in te mi farei sostituire quel kit con uno uguale dato che è stratestato, e poi eventualmente se hai ancora switch passi all'altro kit che sto testando.

bah stratestato non mi pare proprio.. fino ad ora sono poche le giuliette che lo montano e diversi hanno problemi a che pro nascondere questo fatto?


Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusa legione forse non ci siamo chiariti bene, credevo avessi già fatto una cosa.
Il kit emc che hai potrebbe essere difettoso, come lo può essere qualsiasi cosa al mondo non dimentichiamocelo.
Se vuoi ascoltarmi, fossi in te mi farei sostituire quel kit con uno uguale dato che è stratestato, e poi eventualmente se hai ancora switch passi all'altro kit che sto testando.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

posta una foto del nuovo kit, così capiamo di che morte dobbiamo morire questa volta, prima di chiedere resi, sostituzioni, ecc ecc....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si sono cambus ma ho anche le resistenze spegnispia..
Io andrei per gradi ovvero rimonta le lampadine alogene per la targa e vedi il problema se sparisce
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

bah stratestato non mi pare proprio.. fino ad ora sono poche le giuliette che lo montano e diversi hanno problemi a che pro nascondere questo fatto?


Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Poche? Le giuliette?
Io fino ad ora tra giulietta, mito, grande punto e 500 ho avuto esiti positivi al 100%. Ovvio che se si inizia a smanettare cambiando lampadine, facendo cablaggi strani e altro casca tutto...
Anche polinesiano non ha avuto problemi. E lo può tranquillamente confermare.
Io ormai sono 2 mesi pieni che non ho nessunissimo problema, i problemi si risolvono, basta aprire un attimo gli occhi... A legione ho detto cosa fare... Se mi ascolterà buon per lui.
Fino ad ora chi mi ha ascoltato (sul forum e non) ha risolto i propri problemi.
Chi vuole mi trova in pm, non ho più molta voglia di sprecare fiato a ripetere le stesse cose se non vengo ascoltato, scusatemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Poche? Le giuliette?
Io fino ad ora tra giulietta, mito, grande punto e 500 ho avuto esiti positivi al 100%. Ovvio che se si inizia a smanettare cambiando lampadine, facendo cablaggi strani e altro casca tutto...
Anche polinesiano non ha avuto problemi. E lo può tranquillamente confermare.
Io ormai sono 2 mesi pieni che non ho nessunissimo problema, i problemi si risolvono, basta aprire un attimo gli occhi... A legione ho detto cosa fare... Se mi ascolterà buon per lui.
Fino ad ora chi mi ha ascoltato (sul forum e non) ha risolto i propri problemi.
Chi vuole mi trova in pm, non ho più molta voglia di sprecare fiato a ripetere le stesse cose se non vengo ascoltato, scusatemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo integralmente. :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fin'ora, oltre a me, nessuno ha messo un condensatore sulla chiavetta, che poi come scrissi, non era infallibile al 100%
Quindi ha nessuno è andato in fumo nulla, altro che te l'avevo detto e te l'avevo detto...
Se anche con le resistenze da l'errore, probabilmente sulla linea è variato per un'istante il carico omhnico e la resistenza ovviamente ne risente... oppure l'intensità/voltaggio che sono differenti assai dall'alogena... ecco l'errore...
il led, cambus o non cambus, per non dare l'errore, si avvale di una resistenza integrata o esterna che simula il carico elettrico dell'alogena, rimmettendo sulla linea cambus, i giusti valori tollerati...
Avendo uno "sfarfallio se pure di una minima cazz... ti da l'errore sulle luci...
Provare in caso sulle luci retromarcia a led, con retromarcia inserita, ed accendere gli xenon... Si può verificare la medesima circostanza della tarbga...
I kit "buoni", hanno l'induttore (starter) fatto molto meglio rispetto ad altri, casomai con maggior numero di spire per l'avvolgimento ecc ecc...
Con elevate tensioni, si ha maggior probabilità di avere ritorni di correnti parassite dovute a scariche di massa, dovute al picco di tensione le quali viaggiano nel cavo ad una certa frequenza, e l'induttore/starter, se ben fatto, provvede da se ad abbassare e "pulire" il segnale... Solo che sulla nostra, condensatori e raba varia, non ha alcun effetto...
Le centraline, che uno normalmente mette a massa, non le mette a massa come se fosse la linea di terra in ambito civile, ma serve per eliminare quelle frequenze dannose di ritorno e scaricarle..
Perciò molti con i condensatori o mettendo a massa risolvevano diversi problemi...
I filtri antidisturbo in ferrite, servono appunto per questo (esempio sui cavi usb che trasmettono dati) perchè sennò vengono alterati i dati...
Ma anche questi debbono avere caratteristiche ben definite e studiate, andando a casaccio sono solo tentativi...
I kit xenon, hanno frequenze in uscita... probabilmente questo emc ha frequenze più basse quindi rende decisamente meglio...
Non che abbia soluzioni esclusive...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

può essere che switcha una prima volta e switcha una seconda volta (per un boh di motivo) e si rovina qualcosa / diventa più sensibile e poi switcha sempre?

come i differenziali salvavita di casa.. più scattano e più diventano sensibili e cominciano a scattare??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho contattato il venditore mettendola sul piano del kit difettoso(ho garanzia di un anno) e mi ha detto che mi manda dei filtri..ho domandato a lui il perché si è verificato solo ora il problema.. Vediamo che dice lui..
 
X