Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

no io non monto il kit "magico" emc... pero sarebbe bene verificare...

Bella magia! :Bash:

--------------------------
"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Bella magia! :Bash:

--------------------------
"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

comunque un amico installatore e appassionato ha montato un kit su una 500 con blueme e nessun problema. é lo stesso di quello della giulietta??

- Informazione Pubblicitaria -

È una domanda?

Si, volevo sapere se il sistema blueme della 500 è uguale a quello della giulietta e quindi anch'esso soggetto a switch con gli xenon..

Si

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

perfetto.. mi ha detto che ha semplicemente collegato a massa le centraline e nessun problema.. lo so che non sto dicendo una novità!! non so se sia da 35 o 55w ma non da problemi... l'ho invitato a leggere ed eventualmente partecipare alla discussione...

Si, volevo sapere se il sistema blueme della 500 è uguale a quello della giulietta e quindi anch'esso soggetto a switch con gli xenon..

tutte le auto del gruppo F.C.A. con B&M usb custodiscono gelosamente l'oscuro segreto...

perfetto.. mi ha detto che ha semplicemente collegato a massa le centraline e nessun problema.. lo so che non sto dicendo una novità!! non so se sia da 35 o 55w ma non da problemi... l'ho invitato a leggere ed eventualmente partecipare alla discussione...

le puoi collegare a massa anche esternamente all'auto, lo fa lo stesso...

raga scusate ma avete provato a cambiare i fusibili con altri di amperaggio piu alto? alcuni utenti dicono che sulla mito hanno risolto cosi il problema switch

scusate se mi inserisco nella discussione ma sostituire i fusibili porta solo a fare passare più corrente non protetta. Se dal fusibile può passare una corrente superiore ma i cavi non sono adeguati al teorico maggior passaggio e poi se l'utilizzatore non cambia, non cambia neanche la quantità di corrente che transita............Non vorrei essere troppo estrmista ma non mi sembra la soluzione al problema........

X