Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

raga scusate ma avete provato a cambiare i fusibili con altri di amperaggio piu alto? alcuni utenti dicono che sulla mito hanno risolto cosi il problema switch

Io li avevo cambiati già con il vecchio kit Xenonlamp che tra l'altro raccomandava nelle istruzioni di sostituirli
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tutti i kit vanno bene per chi non ha il B&M.....


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi nessuno crea problemi senza B&M, ottimo!! Nella fattispecie quel kit varrebbe i soldi che costa, oppure ci sarebbero altri kit magari più efficaci e anche con prezzo inferiore?? Tipo quello da 89€ postato in pagine addietro??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Diciamo che i "problemi" non mi pare siano ancora saltati fuori nella pratica, ma solo a livello di teoria... Non ho mai sentito di giuliette esplose, centraline sprogrammate, fuoriuscite di raggi gamma....
L'unica cosa che finora é risaltata é la seccatura, il fastidio dello Switch al B&M....

Che chi non ha appunto il B&M non ha sto fastidio...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dopo la rincuorata sui raggi gamma sono molto più tranquillo!! Ahahahahaha

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

no andrè aspetta
non è che crea problemi solo a chi ha il b&m ma solo a chi ha il b&m ha manifestato i problemi perchè penso sia chiaro che se c'è qst effetto ha una causa e qst causa non scompare con l'assenza del b&m ma "sfoga" altrove
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

no andrè aspetta
non è che crea problemi solo a chi ha il b&m ma solo a chi ha il b&m ha manifestato i problemi perchè penso sia chiaro che se c'è qst effetto ha una causa e qst causa non scompare con l'assenza del b&m ma "sfoga" altrove

E quindi?? Anche chi non ha B&M ha riscontrato problemi??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

se non ricordo male zemp parlò di danni "quasi provocati" da un kit xeno su una sua auto
cmq va da se che lo switch è un effetto visibile che per chi non ha il b&m resta invisibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mmmm capisco... Ma danni di che natura???:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X