Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A quanto pare DistribuitionTech ne sta sperimentando 2 fatti da lui sempre con relè ma diversi da quel che abbiamo noi... sia per chi ha già gli xenon e l'altro per un paio di kit specifici che metterà in negozio per nuovi acquirenti...
E non ci sono ne trappole stile ghostbusters, ne 10 batterie d'alimentazione collegate al palo dell'enel...
Dalle parole che trapelano ha fatto tombola e tombolissimo... Quindi la svolta è vicina...
Col culo che mi ritrovo sicuro solo sulla mia non funzionerà, dopo di che prendo in garage na mazza da 10 e demolisco la macchina...
Incrociamo le dita....
salva i cerchi e spediscili a:
Grattugia Grattugino
Via del Parmigiano 123
09122 Cagliari (CA)
:lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate se vado leggermente ot, ma la curiosità è veramente morbosa, quindi lo chiedo qui.

Ma se uno invece di mettere il kit xeno fa proprio l'operazione di aprire il faro, togliere la lente e installare il lenticolare bixeno morimoto?
il problema rimane?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perchè dovrebbe sparire?

Il problema è elettronico non certo fisico.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

.: sgrat :. chissà se con questo cavo miracoloso sparisce anche lo spegnimento delle lampade al riavvio dello S&S, visto che ho ank io sto problema
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Te lo sapró dire tra qualche giorno.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Maaa.. Gli xenon ai fendi (tralasciando l'utilità o meno) dovrebbero dare problemi anche quelli, oppure linea diversa e quindi zero problemi?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Maaa.. Gli xenon ai fendi (tralasciando l'utilità o meno) dovrebbero dare problemi anche quelli, oppure linea diversa e quindi zero problemi?

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

nn credo siano su un circuito diverso i fendinebbia e visto che il problema riguarda il carico elettrico sulla batteria e sui cablaggi utilizzati dall'auto. Aggiungere un altro KIT significherebbe aggiungere altro carico elettrico, visto che i fendi sono attivi solo ad anabbaglianti accesi.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

per quello chiedo.. per capire come mai chi li ha sui fendinebbia ha ZERO switch....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma scusate mi spiegate una cosa. Che cavolo fa lo switch? Resetta da capo la musica o per dieci secondi non fa leggere l'usb?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La seconda..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
X