Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

• Autore discussione Autore discussione A L E
  • Data d'inizio Data d'inizio
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

manca la prova del 3.....

e comunque... se distribution dice e conferma che è solamente dovuto alla mancanza di corrente.... perchè non si mette direttamente un condensatore dietro l'usb punto e stop? invece di tirare cavi di qua e la ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Semplicemente perchè il problema non è sulla presa ma sulla centralina a monte della presa e spero che a nessuno venga in mente di mettere dei condensatori su linee che alimentano centraline o moduli elettronici........Non stiamo parlando di amplificatori che utilizzano i condensatori come una batteria supplementare.

Semplicemente perchè il problema non è sulla presa ma sulla centralina a monte della presa e spero che a nessuno venga in mente di mettere dei condensatori su linee che alimentano centraline o moduli elettronici........Non stiamo parlando di amplificatori che utilizzano i condensatori come una batteria supplementare.

La presa salta perchè in un modo o nell'altro rimane a corto di tensione giustamente
...
Vabbè, io come ti scrissi in pvt e come postai tempi addietro, collegai un condensatore sulla presa... ma il metodo non era infallibile...
Chiesi a polinesiano di mandarmi lo schema della centralina per trovare l'alimentazione della stessa dato che sono 32pin ben cablati, in modo da poter intervenire a monte... ma ancora aspetto... poliiiiiiiiii

Se hai già sviluppato un cablaggio adatto per chi possiede già kit xenon fammi sapere in pvt... se funziona mi reco al vaticano per te ahahahahah

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Confermo che i cablaggi sono stati sviluppati (in due versioni) e sono in fase di testing.

Confermo che i cablaggi sono stati sviluppati (in due versioni) e sono in fase di testing.

ottimo... ottimo... ottimo...
speriamo bene... anche perchè passo spesso vicino le antenne di radio maria... potrei inserirmi sul canale e santificare DistribuitionTech...
quindi morale della favola è l'alimentazione che salta per caduta di tensione dovute alle variabili elettriche I,V,R che non vengono supportate dalla linea... e non alle correnti strane di cui s'era "sentito parlare" che da continua si trasforma in alternata e ritorna traformata in negatività paranormale...?

Ahahahaahaha di questo topic si dovrebbe fare un forum a sé... ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ahahahaahaha di questo topic si dovrebbe fare un forum a sé... ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io aspetto che DistribuitioTech metta a puntino il cablaggio per chi possiede già un kit per trarre delle conclusioni certe e sensate, ma da quanto mi pare di capire, la strada è quella giusta...