Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahhhhhhh...vabbe allora dai non è poi così grave..Pensavo resettasse proprio la musica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dipende dai punti di vista... Alla fine magari da fuori il problema sembra irrisorio, ma dal lato elettrico magari a lungo andare no. Infatti il mistero è anche, ma se lo fa a quelli con b&m, a quelli senza b&m non da problemi oppure il problema rimane ma non si nota da fuori??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'ultima che hai scritto :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dipende dai punti di vista... Alla fine magari da fuori il problema sembra irrisorio, ma dal lato elettrico magari a lungo andare no. Infatti il mistero è anche, ma se lo fa a quelli con b&m, a quelli senza b&m non da problemi oppure il problema rimane ma non si nota da fuori??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alla vettura in se per se non crea problemi... Altrimenti ci sarebbe stata già una sfilata di auto del gruppo fiat a cambiare centraline e balle varie, dall'uscita del B&M (anni or sono) ad oggi... e non è riferito solo a giulietta... E da quel che so, non mi pare ci siano stati questi casi...
Più che altro è il giramento di @@ ogni volta che ti salta l'usb...
L'importante è che i ghostbusters non bisogna chiamarli per un'auto con spiriti maligni, tantomeno capitan ventosa per le varie interferenze cosmiche , come qualcuno aveva convintamente avanzato certe ipotesi per me un pò assurde...
Fortunatamente per l'intero pianeta, su questa piattaforma è subentrato DistribuitionTech, che dai rilevamenti che ha effettuato pare abbia trovata la causa e soluzione...
E come disse Misseri: me lo diceva il cuore...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

per quello chiedo.. per capire come mai chi li ha sui fendinebbia ha ZERO switch....

mah... questa cosa sinceramente mi giunge nuova... Forse chi ha i fendi non ha il B&M? Come è possibile che chi ha 2 KIT non ha switch? chi sostiene questa cosa?


Chiedo eh?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io l'ho messo anche nella retromarcia. :lol2:

Ho lo switch solo quando ascolto musica e la macchina in moto, altrimenti è perfetto.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate una cosa.

Pochi post fa, legione ha scritto una cosa del tipo "hai ugualmente lo switch perchè i fendi funzionano solo a fari accesi". O forse ho capito male io, sta di fatto che a me non funziona così.

se ho i fari spenti, e attacco i fendinebbia succede questo:

- i fendi si accendono
- i fari posteriori si accendono
- le drl calano di intensità come quando accendi gli anabbaglianti

Ma in tutto questo gli anabbaglianti rimangono spenti.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

no no.. B&M + bixeno originale e ZERO switch con gli xenon anche ai fendinebbia, tutto acceso a palla e ZERO switch...

ma infatti io ho detto utilità + o - a parte, mica li voglio mettere, volevo solo sapere come mai queste differenze... giustamente i cali di tensione/corrente ci dovrebbero essere ugualmente.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'impianto elettrico fari con i bixeno cambia totalmente.
 
X