Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Quindi i coni d'ombra si presentano solo se monti male le lampadine, giusto?


Nei miei e credo unici casi si... Indipendentemente dalle lampade se eccelse o scadenti, dal filamento rivolto verso il basso o in alto dato che ho anche una coppia di lampade con basetta reversibile...
Le mie sono montate in base alle alette stampigliate sulla basetta/portalampada , perfettamente in battuta sul portalampada e se non sbaglio hanno il filamento in alto (più che in alto, diagonalmente)...
Lo so perchè ho effettuato degli accorgimenti sui miei fari per eliminare il famoso switch smontandoli dall'auto e nelle varie prove con i vari tipi di lampada (base plastica - base metallica - base metallica + rivestimento ceramico) ho notato delle piccole differenze di adattamento... Attualmente ci sono delle scadentissime 5000k con base plastica e bulbo fissato con collante... Eppure ci si vede molto bene... Forse per una volta mi avrà detto culo sugli xenon...
Molti a volte neanche si saranno resi conto che la basetta non sempre arriva in battuta sul portalampada o della grandezza delle alette stampigliate...
"L'esperienza" (smonta e rimonta 10000 volte) in certi casi aiuta a capire... Non a chiacchierare...


Possono nascere problemi di elettronica vari montando questi kit?
A parte i problemi di funzionamento proprio come letto nei post precedenti naturalmente

l'auto muta come in Trasformers...
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Qualche esperto può spiegarmi questo?
Screenshot_2015-01-08-22-56-16.pngScreenshot_2015-01-08-22-57-53.png
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3



:PFFFFT:



a parte che già leggendo già altervista.org la dice lunga riguardo le minkiate del web... ma vabbè so altri discorsi... quindi non arrampichiamoci sugli specchi postando certe xxxxxxxxx :lol2:
secondo te le scanalature dei portalampada hanno un verso standard per posizionare la lampadina (ricordando che sono progettate per posizionare l'alogena di serie che non ha l'elettrodo)...?
poi, dato che parlate tanto di filamento (elettrodo) in alto o basso, sai che realmente invece non va ne in alto a piombo come le mettete voi o in basso...?

perciò vi dico che le mettete a caz.. di cane e avete coni tringoli e cerchi nel grano...

consiglio, smonta un faro e guardalo dentro... poi in base a ciò metti per il verso giusto la lampadina...

P.S. avete mai pensato anche che il livellatore non è solo alto-basso ma c'è una regolazione sulla paratia interna ( quella fatta così __/ ) che decentra il fascio più all'interno o all'esterno...? sa com'è, so tarati pe le alogene... ma so dettagli...

comunque buon divertimento con il taglio lampadine...

io e molti altri continueremo a tagliarci dalle risate ahahahahaha :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Ok luplo ma non ti arrabbiare .ok ?scusami allora.
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Scusate una domanda.. Cos'è lo switch?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Me lo chiedo anche io.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Qualche risposta seria è possibile?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Qualche risposta seria è possibile?

Lo switcht è il cambiamento di sorgente audio che si verifica sulle my10 con alcuni kit xeno after...
Le my14 "pare" che non abbiano questo problema, stando alle esperienze riportate da alcuni qui sul forum...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Qualche risposta seria è possibile?

Me lo chiedevo anch'io!!!
Scusa LUPLO, non credo di aver chiesto una cosa strana, forse qualcuno lo aveva chiesto in precedenza mani post che ho letto non l'ho vista.
Con tutto il rispetto un forum è fatto apposta per uno scambio di opinioni e esperienze degli utenti che usano internet piu o meno appassionati o esperti.
Se la mia domanda era;"possono causare problemi alle ruote?" capivo la risposta, ma non credo, ripeto,di aver chiesto una cosa strana.
Poi se davvero diventa l'auto di TRASFORMER.......Come non detto.
Grazie
 
X