Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Ragazzi avete ragione anche voi ma dovete comprendere che oramai in questo thread c'è ogni risposta ad ogni domanda.
Come a voi può urtare una risposta buttata lì ironicamente, altrettanto fastidiosa è la continua richiesta di delucidazioni su argomenti trattati fino alla nausea.
Prima di scegliere la strada più breve, quella di scrivere nell'ultima pagina del thread, provate a cercare, se decidete di non farlo, accettate almeno di leggere qualche battutina di spirito.

Senza polemiche. :D

P.S.
La ricerca si fa qui:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Ok luplo ma non ti arrabbiare .ok ?scusami allora.

:boni3:
ahahahah di cosa dovrei arrabbiarmi...? :confused:
Ho semplicemente detto che al 99,9% montate male le lampade, da mettere in alto in basso a dx e sx...
Pensa ai kit led che tecnicamente sarebbe peggio per via della conformazione della lampadina e angolo visivo/irraggiamento... :cool:
Avendo smontati i fari un bel pò di volte e fatto un botto di prove con varie lampadine (un altro utente quando leggerà se vuole potrà confermare), so bene ciò che dico su com'è fatto il fanale internamente...
Poi se qualcuno è convinto che va in alto o in basso e gli appaiono strane forme geometriche che devo dirti...?
Che fondamentalmente mi ci viene da ridere come a qualcun'altro che sa come vanno installate avendoci messo mano e non ha problemi visivi a terra...
E' una cosa del tutto normale...
Se uno lo afferra, il mio è un consiglio... :)
Altrimenti può mettere la lampadina come ritiene più congeniale, tanto mica è la mia vettura...
Io non l'ho detto a caso che per me mettete le lampadine nel modo sbagliato e relative conseguenze...
Niente di personale, ma so quel che dico perchè ho notato un bel pò di differeze fra metterle nel modo corretto in battuta sul portalampada oppure come dite voi... tutto quà... .:stretta:.


Me lo chiedevo anch'io!!!
Scusa LUPLO, non credo di aver chiesto una cosa strana, forse qualcuno lo aveva chiesto in precedenza mani post che ho letto non l'ho vista.
Con tutto il rispetto un forum è fatto apposta per uno scambio di opinioni e esperienze degli utenti che usano internet piu o meno appassionati o esperti.
Se la mia domanda era;"possono causare problemi alle ruote?" capivo la risposta, ma non credo, ripeto,di aver chiesto una cosa strana.
Poi se davvero diventa l'auto di TRASFORMER.......Come non detto.
Grazie

Tralasciando la morale, Polinesiano credo sia stato molto esaustivo... :aktion057: :allesmoegliche009:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Salve io dovrei montare un kit xeno alla mia Giulietta senza ke mi crei problema ed è buono,cosa mi consigliate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Di leggere qualche pagina addietro.;)
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

record....non ha neanche letto questa pagina!!
 
Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Giulietta non supporta kit xeno aftermarket.....dovevi prenderla con quelli originali di fabbrica , è risaputo [emoji12]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

:boni3:
ahahahah di cosa dovrei arrabbiarmi...? :confused:
Ho semplicemente detto che al 99,9% montate male le lampade, da mettere in alto in basso a dx e sx...
Pensa ai kit led che tecnicamente sarebbe peggio per via della conformazione della lampadina e angolo visivo/irraggiamento... :cool:
Avendo smontati i fari un bel pò di volte e fatto un botto di prove con varie lampadine (un altro utente quando leggerà se vuole potrà confermare), so bene ciò che dico su com'è fatto il fanale internamente...
Poi se qualcuno è convinto che va in alto o in basso e gli appaiono strane forme geometriche che devo dirti...?
Che fondamentalmente mi ci viene da ridere come a qualcun'altro che sa come vanno installate avendoci messo mano e non ha problemi visivi a terra...
E' una cosa del tutto normale...
Se uno lo afferra, il mio è un consiglio... :)
Altrimenti può mettere la lampadina come ritiene più congeniale, tanto mica è la mia vettura...
Io non l'ho detto a caso che per me mettete le lampadine nel modo sbagliato e relative conseguenze...
Niente di personale, ma so quel che dico perchè ho notato un bel pò di differeze fra metterle nel modo corretto in battuta sul portalampada oppure come dite voi... tutto quà... .:stretta:.




Tralasciando la morale, Polinesiano credo sia stato molto esaustivo... :aktion057: :allesmoegliche009:


Polinesiano hai ragione,concordo in pieno!!
Il bello dei forum è questo,molta gente che mette la sua esperienza provata personalmente a differenza del meccanico che ti dice la sua idea.
Ho davvero letto molte pagine e dico molte ma naturalmente non tutte.
Credo che una risposta del tipo" che io sappia a nessuno è successo niente" o " no non può creare problemi" o ancora piu breve "no " poteva essere sufficiente.
Grazie a tutti.
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

E quindi? :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

cambiamo discorso e basta con queste frecciatine... siamo qui per parlare delle nostre Giuliette :)

Coooooomunque.....
Io monto il kit xenonlamp da circa 3 anni, tutto ok a parte per due cosette...
lo switch si presentava inizialmente solo con batteria non carichissima, non ci davo molto peso, quando poi mi si è fulminata una lampada e l'ho sostituita più nulla!
Non so se era proprio un problema di lampada leggermente difettosa che scaricava tensione in qualche modo o solo un caso, sta di fatto che switch niente.
Un altro piccolo dilemma è questo: ho messo le luci targa led canbus con resistenza esterna e, partendo dal fatto che sono bellissime, non capisco come sia possibile , ma ho già bruciato 2 led nell'arco di 6 mesi... direte che centra?!
Mi sono posto un dubbio, visto che ho gli xeno after, non è che con gli sbalzi di tensione danno disturbi ai led targa e gli stessi sbalzi me li fulminano?
voi cosa ne pensate?
Ripeto sugli xeno non ho problemi eh... è solo un piccolo dubbio se le due cose posso essere collegate.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

No stai tranquillo gli xenon non c entrano.fai una prova capirai da te il problema..tieni fra 2 dita una di queste lampadine per una trentina di secondi esagerando ma anche meno ...
 
X