Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Al 90% delle auto del forum.

P.S.
Tutto giusto ciò che hai scritto.
Unica precisazione: il BC é uguale su tutte. Cambia la configurazione

vabbè quello intendevo... nel senso: alogeni, xenon, qv, e credo anche gpl... sono differenti x funzione/configurazione
quello dei cavi è un problema vecchio di almeno 2 anni... me lo disse ttg anni fa di farla controllare...
anzi, mo che me l'ha ricordato già che devo lasciare l'auto x altro gli faccio dare di nuovo uno sguardo... non si sa mai...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sembri estremamente saccente per come rispondi ma mi limito qui.
Penso che nè io e nè tu siamo elettrotecnici per cui, si parla per parlare e non penso che bisogna erigersi.

Detto questo, sono d'accordo con il moderatore: il computer di bordo come i cablaggi sono gli stessi, ma probabilmente il mio sistema NON è stato progettato per erogare una corrente giusta all'apertura dell'auto, per cui disattiverei volentieri le luci xenon. Anche se all'officina mi hanno detto che non c'è nessun problema.

Per quanto riguarda il kit Philips, questo è ciò che ho appreso e ti riferisco: in Italia non è commercializzato in quanto il codice della strada li vieta, ma nei paesi esteri si. Purtroppo non posso linkarti il sito del rivenditore che li commercializza ma basta cercare PHILIPS HID CONVERSION KIT 4300K. E' di provenienza estera.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tu monti questo kit?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dopo svariate ricerche e consultazioni ho deciso di installare il kit specifico per Giulietta dal 2008 sino al My2014 della Xenovision.!
Quindi tu avresti il kit XV 3.0, bene bene proprio te cercavo... come scritto l'altro giorno...
Foto di ste centraline? Dai cablaggi? Posta tutto please..

Non dirmi che non hai fatto nessuna foto prima di montare il tutto in un posto irraggiungibile che devi rismontar tutto per accederci.....
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo farà. :lol2:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi tu avresti il kit XV 3.0, bene bene proprio te cercavo... come scritto l'altro giorno...
Foto di ste centraline? Dai cablaggi? Posta tutto please..

Non dirmi che non hai fatto nessuna foto prima di montare il tutto in un posto irraggiungibile che devi rismontar tutto per accederci.....
3 YEARS 2A88,Hylux Technlolgy Corporation Ltd.
Mi gioco le p...e che son queste . sono aggionate 2014 con un filtro nuovo
2014042509381073499.jpgbal_ps.jpg
Mi è venuto un dubbio ma non sarà che anche XL usa le ballast di hyluxtek...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Identiche a quelle che vendeva obd2world
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A me dovrebbero arrivare domani e giovedì dovrei farle montare da loro, anche se parlando con il tizio dell'ufficio mi sembra di aver capito che non dovrebbero smontare il paraurti...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

3 YEARS 2A88,Hylux Technlolgy Corporation Ltd.
Mi gioco le p...e che son queste . sono aggionate 2014 con un filtro nuovo
Visualizza allegato 115053Visualizza allegato 115054
Mi è venuto un dubbio ma non sarà che anche XL usa le ballast di hyluxtek...


Ma ha detto che non hanno filtri e scatole strane sui cavi, ma fili diretti...
Per quello volevo capire che direzione ha preso XV, escludendo appunto le 2a88
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao! Allora le foto purtroppo non le ho fatte, ahimè! Ma vedendo le vostre foto posso dire che il kit mi sembrava diverso!
Allora, le centraline erano diverse, almeno apparentemente: erano più sottili, più lunghe e con un led lampeggiante che, a detta della centralinista di Xenovision, oltre a rappresentare la tensione, rappresentano anche la schermatura. (Infatti il led c'è scritto che sia un aggiornamento di dicembre 2014). Poi, c'era quello spinotto nero piccolo stile alimentatore (perdonate l'ignoranza) e da questi direttamente le lampade xenon focus pro Corea da 5300K.

per quanto riguarda le interferenze o gli eventuali problemi, al momento con il mio modelloMY2014 ancora nulla. Ho testato anche l'Uconnect connettendo il telefono per musica e chiamate ma tutto nella norma! Per altre info sono a disposizione!

P.S. Il meccanico Alfa mi ha detto che in termini di interferenza tra sistema Blue&Me e Uconnect non c'è differenza: se lo fa ad uno, lo fa anche all'altro specie per la porta USB.
 
X