Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Guarda il tipo ha detto che queste nuove centraline le hanno montate su 2 giuliette exclusive (come la mia) senza riscontrare problemi, le precedenti su una cinquantina con stesso esito.
Che ti devo dire: sarà sfigata la mia! Mi dispiacerebbe toglierli perchè la qualità visiva non è paragonabile alle alogene e il colore è perfetto.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il tipo ha detto. :D
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ovvio che non posso confutare...posso soltanto constatare quanto succede sulla mia. Vedremo cosa si inventano...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Bhé potresti.
Su questo thread a TUTTI quelli che lo hanno montato NON funziona.

Purtroppo si sa che sui forum si scrivono solo min.chiate..... :D
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno qui nel forum li ha fatti montare da loro?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Posso sapere chi in modo da poterlo contattare
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il kit con ballast incorporata non l'ha mai montato nessuno sul forum a causa del prezzo IMPROPONIBILE, a prezzo pieno siamo sui 400/500 euro senza montaggio e spedizione.

Ora che è stato scontato del 55%, pur restando su cifre MOLTO più elevate rispetto ai classici kit di fascia media che tutti noi abbiamo provato credo che si diffonderanno sicuramente.

Poli, a 400-500 + c..zi e mazzi, ce ne aggiungo altri tanti e li compro di serie, capiscimi aahahah :aktion080:
Penso sia un discorso che farebbe il 99,99% ... almeno che non hai soldi a palate da gettare... in tal caso do il mio iban, tanto se li ha da gettare ahahahahah
Anche con quella scontistica, per me personalmente, rimarranno li dove sono...
Quelli che ho attualmente funzionano perfettamente, non mancano un colpo... quindi super felice a 3000...
Se la differenza non fosse eccessiva rispetto a quelli che ho, avrei pensato anche a prenderli in considerazione...
Ma al momento, propendo x un perfetto funzionamento più 'economico...

Più che altro, sono curioso di capire il fissaggio e come si adatta su fori di diametro differente...
Quindi metti le fotoooooooooo .: Clap :.

Curiosissimo di leggere la cazz.ata che si inventeranno. [emoji38]2:

Nel caso MY2014, anch'io... E non mi convince il fatto di non aver nessun cavo ausiliario su vetture tipo le nostre, con il B&M...

Bhé potresti.
Su questo thread a TUTTI quelli che lo hanno montato NON funziona.

Purtroppo si sa che sui forum si scrivono solo min.chiate.....
biggrin.png

Quà posso smentirti...
Nel caso di Giulietta ne conosco personalmente... Uno è Alfista156, e ci siamo conosciuti personalmente dato che prima andavo spessissimo a Roma...
Pravati sulla sua e fidati, funziona realmente... almeno che non gli ha detto culo...
Un altro, è un mio ex collega che ora sta alla Magneti Marelli... e pure a lui no problem...
Dato che il problema non ce l'ha solo la Giulietta, ma anche Mito, 500 con B&M, li montano "specifico" x la loro vettura (che poi è il medesimo della giulietta ma cambia il prezzo), amici miei del gruppo di auto...
Poi se ci sono eccezioni a cui non va proprio, non posso saperlo...
Io comunque non monto Xenovision...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si tranquillo, eccole.

Su my14: https://www.facebook.com/agblightin...51397486087.1073741848.100001737003234&type=3

Su my10: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.454040944663802.97463.100001737003234&type=3

oppure: https://www.facebook.com/agblightin....451153691619194.97122.100001737003234&type=3

Quà posso smentirti...
Nel caso di Giulietta ne conosco personalmente... Uno è Alfista156, e ci siamo conosciuti personalmente dato che prima andavo spessissimo a Roma...
Pravati sulla sua e fidati, funziona realmente... almeno che non gli ha detto culo...
Un altro, è un mio ex collega che ora sta alla Magneti Marelli... e pure a lui no problem...
Dato che il problema non ce l'ha solo la Giulietta, ma anche Mito, 500 con B&M, li montano "specifico" x la loro vettura (che poi è il medesimo della giulietta ma cambia il prezzo), amici miei del gruppo di auto...
Poi se ci sono eccezioni a cui non va proprio, non posso saperlo...
Io comunque non monto Xenovision...

Ho scritto "tra i frequentatori del forum" :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]



Si devo dire che viene fuori un bel lavoretto, lo immaginavo, ma dalle foto rende molto molto meglio...
Non sapevo di questa "interfaccia", quindi come vedi, in se x se, senza qualche "aiutino", anche il loro vacilla... un pò come il mio o xenovision con il cavo relè, o quello di DT con la briglia...
Certo, l'idea di dover bucare l'involucro del faro x far passare quel cavo non mi piace, però mi sembra di capire che è estremamente necessario...
Dei 3 link fnunziona solo il 1°...
Delle ballast, dallo spaccato ho capito che sono 3 parti che vanno avvitate... e che devi fare un buco del diametro esatto al tappo di gomma originale che è da 100mm, che farà diciamo da tenuta/supporto fra la parte esterna della centralina e la parte della componentistica elettronica...
Confermi...?

P.S. sei scassaballe quanto me ahahahahah

e per i forumendoli, sai quanto non reggo i ca...tari
 
X