Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Vai nel post degli anabbaglianti NO XENO e vedi le foto delle Nomura. Credimi, non prenderai più un kit cinese!
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Effetto Mercedes su un'Alfa???
Puristi Alfisti, scatenatevi.... :D:D:D
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per un attimo infatti avevo avuto un brivido... Ma per non andare Ot ho sorvolato.xDxDxD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sarebbe stato giustificato Jenn! :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

So che vado OT ma lo apro e lo chiudo subito solo con questo post... Ma quale particolare effetto avrebbero gli xeno Mercedes? Cioè li ho visti e mi sono sembrati uguali agli altri...
Forse intendi che sono della stessa "tinta" dei led diurni?
Comunque sia la colorazione che più si avvicina ai nostri led è la 5000K visto che chiedevi pure di questo [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma stai fumato...? .: sgrat :.
Con LSD invece vedrai i led proiettare luce come le spade laser dei personaggi di Star Wars altro che effetto xenon Mercedes... :)

Serio, non t'ho capito...:fragend013:
E forse non sarò l'unico... :mecry:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma perché non ho capito sono brutti i fari xeno della mercedes?cmq Scusami marco ma era giusto per rendere idea per far capire quali tipo di colore mi piacesse si ovvio pensandoci anche bmw e altre case hanno lo stesso tipo di colorazione xeno xD cmq già ottenere qualcosa di buono senza particolari problemi e che nn stoni troppo con i led sarebbe ottimo e vi ringrazio per le risposte


Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma stai fumato...? .: sgrat :.
Con LSD invece vedrai i led proiettare luce come le spade laser dei personaggi di Star Wars altro che effetto xenon Mercedes... :)

Serio, non t'ho capito...:fragend013:
E forse non sarò l'unico... :mecry:

E io non ho capito te luplo... Extreme ha tirato in ballo sto effetto Mercedes e gli ho semplicemente chiesto cosa intendesse con questo effetto visto che a me sembrano identici agli altri xeno delle altre case automobilistiche...cioè non mi sembra che abbiano chissà quale effetto
Poi per rispondere a una sua richiesta di colorazione ho detto che se vuole montare gli xeno e averli dello stesso colore (circa) dei nostri led diurni di prendere la gradazione 5000K...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E io non ho capito te luplo... Extreme ha tirato in ballo sto effetto Mercedes e gli ho semplicemente chiesto cosa intendesse con questo effetto visto che a me sembrano identici agli altri xeno delle altre case automobilistiche...cioè non mi sembra che abbiano chissà quale effetto
Poi per rispondere a una sua richiesta di colorazione ho detto che se vuole montare gli xeno e averli dello stesso colore (circa) dei nostri led diurni di prendere la gradazione 5000K...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarcoG90, scusami ma ho sbagliato a quotarti... non era per te...
p.s. comunque scherzavo eh ahahahahah...

Ma perché non ho capito sono brutti i fari xeno della mercedes?cmq Scusami marco ma era giusto per rendere idea per far capire quali tipo di colore mi piacesse si ovvio pensandoci anche bmw e altre case hanno lo stesso tipo di colorazione xeno xD cmq già ottenere qualcosa di buono senza particolari problemi e che nn stoni troppo con i led sarebbe ottimo e vi ringrazio per le risposte


Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

ma perchè di strabiliante che cosa hanno...? la colorazione viene data dai gas coloranti inerti presenti...
commercialmente credo sia difficile trovare la stessa tonalità perchè i produttori aftermarket vanno con determinati standard graduati...
mentre i produttori OEM le fanno su specifica richiesta...

l'effetto degli xeno soprattutto di quelli tipo della classe a piace parecchio e molto elegante e vorrei ricreare quelle effetto non so se rendo l'idea xD

che effetto fanno di così elegante e particolare...?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

MarcoG90, scusami ma ho sbagliato a quotarti... non era per te...
p.s. comunque scherzavo eh ahahahahah...

Avevo immaginato a un certo punto :lol2: nessun problema [emoji106]
Ps mi sa che quello bevuto non ero io :lol2: :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Avevo immaginato a un certo punto :lol2: nessun problema [emoji106]
Ps mi sa che quello bevuto non ero io :lol2: :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahahahah no no tranquillo... avevo cliccato sull'utente sbagliato .:stretta:.