Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma perchè di strabiliante che cosa hanno...? la colorazione viene data dai gas coloranti inerti presenti...
commercialmente credo sia difficile trovare la stessa tonalità perchè i produttori aftermarket vanno con determinati standard graduati...
mentre i produttori OEM le fanno su specifica richiesta...



che effetto fanno di così elegante e particolare...?
Non lo so ma a me piacciono hanno un bel colore brillante e non tamarro che dal mio punto di visto fa un bel effetto su una macchina seria non come i soliti fari xeno 8000k che sono solo fastidiosi agli altri xD cmq io l'ho detto giusto per dare un idea della colorazione che a me piaceva penso nn sia un crimine avere una propria opinione :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non lo so ma a me piacciono hanno un bel colore brillante e non tamarro che dal mio punto di visto fa un bel effetto su una macchina seria non come i soliti fari xeno 8000k che sono solo fastidiosi agli altri xD cmq io l'ho detto giusto per dare un idea della colorazione che a me piaceva penso nn sia un crimine avere una propria opinione :)

A parte che la fastidiosità non dipende dal colore ma dall'orientamento...
Massimo che potranno essere credo sui 5000 - 6000K (bianco o bianco azzurrati) in quanto luci blù (tipo le 8000k) teoricamente non potresti montarle perchè destinate a mezzi di soccorso ed FdO...
No che crimine, magari cerca di farti capire un pò meglio la prossima volta perchè letto così suona un pò strano... :cool:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]



Qui di questioni legali non si discute.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi... Qualcuno di voi è riuscito a risolvere i coni d'ombra muovendo le viti del faro che regolano il fascio? O ci vuole solo e per forza la lampada con doppio dentino?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi... Qualcuno di voi è riuscito a risolvere i coni d'ombra muovendo le viti del faro che regolano il fascio? O ci vuole solo e per forza la lampada con doppio dentino?
Scusa ma non avevi messo le nomura sconsigliando gli xenon aftermarket?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sisi ma avevo questa curiosità, avendo ancora a terra il kit Xenovision. Semmai un giorno mi venisse lo schizzo di rimetterle...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non toccare nessuna vite non risolvi niente
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Domanda da 1 milione di €: Ma se uno compra una coppia di fari originali alfa romeo xenon con centraline e lampade già dentro.. si possono montare sulla giulietta alogena o cambiano morsetti, cavetteria e via discorrendo?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Domanda da 1 milione di €: Ma se uno compra una coppia di fari originali alfa romeo xenon con centraline e lampade già dentro.. si possono montare sulla giulietta alogena o cambiano morsetti, cavetteria e via discorrendo?

se fosse possibile ogni giorno ci sarebbe sui giornali una giulietta xenonoriginale saccheggiata :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mah mi par strano!
Avevo chiesto ad un venditore di autoricambi il costo di due fanali originali xenon alfaromeo con centraline e lampade. Tutto completo. Li vendeva alla cifra di 700€ entrambi.
Lo stesso mi aveva assicurato che era tutto compatibile con la giulietta in versione alogena ... perchè non dovrebbe essere compatibile?