Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti ci vuole paraurti con sedi per i lavafari e lavafari. E poi fare le modifiche elettriche necessarie

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perchè c'è una centralina body totalmente diversa, oltre a cavi diversi e chissà che altro
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

C'è un thread specifico dove viene spiegato tutto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum club alfa romeo da aprile 2014 ho comprato la mia giulietta 1.4 multiair 170cv usata del 05/07/2010 full optional con blue and me navigatore e allestimento estetico QV. Nn conoscendo la discussione dei kit xenon per l'auto ho comprato da un'amico un kit Made in china 35w 6000k con canbus pagandolo 135€ con garanzia di un'anno. problemi riscontrati a livello di errori sul cruscotto neanche uno. Solo quando accendendo l'auto e di sera attivando gli anabbaglianti succede che ci sia un passaggio da pen drive a radio o viceversa ma se accade solo una volta al giorno quando nn uso i xenon per un po di ore altrimenti per il resto problemi nn ne ho. La qualità delle lampadine fa veramente pietà cambiate 4 lampadine in meno di un'anno da color bianco lunare a un giallo quasi da alogeno. Ho cercato di comprare lampade xenon da 35w 6000k da xenovision ma essendo Philips nn sono compatibili con le centraline che possiedo per tanto ho acquistato kit specifico per giulietta a 143€ con tutta spedizione notando ultimo aggiornamento per il b&m effettuato a gennaio 2015 almeno questo e quello che c'era scritto. Sabato lo monterò e vi farò sapere della qualità e della differenza con un kit Made in china.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

In bocca al lupo. :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

una piccola domanda, come si fa a capire quando un xeno ci sta abbandonando (lampada intendo)?
La mia di sinistra inizia ad avere alcuni coni d'ombra e la luce non è più intensa come prima ed è più giallognola.
kit xenonlamp del 2011 quindi ha già 4 anni.
Sapete darmi qualche info o consigli?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quando inizia a diventare gialla o quando perde d'intensità
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Solitamente una lampada xenon quando sta per esaurirsi produce una luce rossastra e perde d intensità.dopo 4 anni sicuramente le sostituirei entrambi
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao Ragazzi,

per un periodo avevo abbandonato l'idea di installare un kit xenon sulla mia giulietta versione esclusive '14 davo i problemi riscontrati.

Girando per la rete qualcuno sostiene che per evitare i problemi di spegnimento delle lampade ad auto accesa bisogna installare dei condensatori elettrolitici da 4700 uf da 25V
volevo sapere cosa ne pensate, e se magari qualcuno ha già provato a farlo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sisi appunto le sostituisco entrambe.
La luce di sinistra è più giallognola e ha un piccolo cono d'ombra.
Visto che devo ordinarle, sto pensando anche di mettere gli abbaglianti xeno.
 
X