Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ho preso le 4300kelvin colore molto bianco con riflessi giallini simili alle lampade alogene ..... identico ai kit xenon di serie. ho preferito i 4300k per vai motivi.....1. fanno più luce sviluppano 3200lumen 2.passi più inosservato molto simile alla colorazione del kit di serie 3. avendo lo xenon di fabbrica sull'altra mia auto sono troppo abituato a questa colorazione. 4. ho provato anche la colorazione 5000 kelvin biachissima ma sotto la pioggia il meglio te lo danno i 4300k .

E avendo quegli xeno danno fastidio alle macchine che incroci? si vede tanto che monti degli xeno non "regolari"? grazie mille
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E avendo quegli xeno danno fastidio alle macchine che incroci? si vede tanto che monti degli xeno non "regolari"? grazie mille

in salita e nei beccheggi qualcuno mi ha abbagliato ma da quando ho messo le molle eibach non mi lampeggia nessuno....per la colorazione passo molto inosservato. in ogni caso con una buona regolazione dei fari non dai fastidi.....ho anche l'auto livellamento della hella......ma mi sa che non lo monto visto che con le molle eibach non mi lampeggia pià nessuno.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Puoi postare una foto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

devo farle. domani sera ti accontento.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

devo farle. domani sera ti accontento.
Ma i professinal slim xenonlamp hai preso il kit per la Mito sul sito con attacco h7? perché non c'è specifico per giulietta o hai preso quello standard professional slim h7? grazie millle
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma i professinal slim xenonlamp hai preso il kit per la Mito sul sito con attacco h7? perché non c'è specifico per giulietta o hai preso quello standard professional slim h7? grazie millle

uno standard.....per mito credo cambi solo il fatto che ti fornisce la molletta per fissare la lampadina xenon che ha un sistema di fissaggio differente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ieri mi è arrivato il kit xenonlamp professional slim ma aprendo la confezione ho trovato queste ballast! ImageUploadedByTapatalk1432793055.114518.jpg
A voi hanno mandato queste?.. Sopra c'è scritto digital slim e non professional.. Vanno bene lo stesso o devo farle sostituire?..
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho contattato xenonlamp che mi ha risposto che sono le professional, chi già possiede il kit puó confermarmi se ha le mie stesse ballast?.. Sono un po' perplesso
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho contattato xenonlamp che mi ha risposto che sono le professional, chi già possiede il kit puó confermarmi se ha le mie stesse ballast?.. Sono un po' perplesso

dietro hanno come un buchetto chiuso con la la plastica?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si mi sembra di averlo visto, quando torno a casa ricontrollo per sicurezza
 
X