Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io monto xenonlamp da diversi anni e mai problemi, una sola domanda, avete mai montato anche gli abbaglianti con xeno? se si sempre canbus giusto?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La giulietta non é canbus sugli anabbaglianti e abbaglianti, perché giustamente se ti si brucia una lampadina te ne accorgi
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La giulietta non é canbus sugli anabbaglianti e abbaglianti, perché giustamente se ti si brucia una lampadina te ne accorgi 
Tapatalk on Lumia 925

che non è canbus non ci credo ! altrimenti sulla mia my 14 non avrebbe spento le lampadine dopo poco l'installazione.....credo abbia un controllo anche se non ha spia sul quadro! solo con un kit canbus a doppio filtro (professinal slim xenonlamp) ho risolto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che non è canbus non ci credo ! altrimenti sulla mia my 14 non avrebbe spento le lampadine dopo poco l'installazione.....credo abbia un controllo anche se non ha spia sul quadro! solo con un kit canbus a doppio filtro (professinal slim xenonlamp) ho risolto.
In parte hai ragione anche se non possiede una segnalazione lampada bruciata il bc sulla my2014 (questo non sulla 2010) taglia la corrente per un anomalia di assorbimento dunque necessita per forza di un kit canbus
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non è proprio così semplice....

che non è canbus non ci credo ! altrimenti sulla mia my 14 non avrebbe spento le lampadine dopo poco l'installazione.....credo abbia un controllo anche se non ha spia sul quadro! solo con un kit canbus a doppio filtro (professinal slim xenonlamp) ho risolto.

In parte hai ragione anche se non possiede una segnalazione lampada bruciata il bc sulla my2014 (questo non sulla 2010) taglia la corrente per un anomalia di assorbimento dunque necessita per forza di un kit canbus
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che non è canbus non ci credo ! altrimenti sulla mia my 14 non avrebbe spento le lampadine dopo poco l'installazione.....credo abbia un controllo anche se non ha spia sul quadro! solo con un kit canbus a doppio filtro (professinal slim xenonlamp) ho risolto.
Pasquitos80 hai una My2014? con xenolamp non hai nessun tipo di problema?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ho letto molto su anabbaglianti, qualcuno di voi li ha mai montati sugli abbaglianti?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Pasquitos80 hai una My2014? con xenolamp non hai nessun tipo di problema?

si MY2014 nessun problema, ma con il kit xenonlamp slim professional acquistato dal sito. su ebay vende il kit "più economico".

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho letto molto su anabbaglianti, qualcuno di voi li ha mai montati sugli abbaglianti?

li ho montati io sugli abbaglianti......dopo 8 giorni li ho smontati......troppo ritardo nell'accensione. risultato per i brevi tratti non servivano a nulla. meglio l'alogena che farà meno luce dello xenon all'abbagliante , una volta che lo xeno ha raggiunto la temperatura d'esercizio, ma per i brevi tratti non servivano a nulla. montai sugli abbaglianti delle centraline a rapida accensione (le F3) con naturalmente filtro canbus.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao pasquitos80
Tu che gradazione hai preso? 5000 o 6000?.. Potresti postare eventualmente una foto a fari accesi di sera?.. Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao pasquitos80
Tu che gradazione hai preso? 5000 o 6000?.. Potresti postare eventualmente una foto a fari accesi di sera?.. Grazie

ho preso le 4300kelvin colore molto bianco con riflessi giallini simili alle lampade alogene ..... identico ai kit xenon di serie. ho preferito i 4300k per vai motivi.....1. fanno più luce sviluppano 3200lumen 2.passi più inosservato molto simile alla colorazione del kit di serie 3. avendo lo xenon di fabbrica sull'altra mia auto sono troppo abituato a questa colorazione. 4. ho provato anche la colorazione 5000 kelvin biachissima ma sotto la pioggia il meglio te lo danno i 4300k .
 
X