Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao Ragazzi,

per un periodo avevo abbandonato l'idea di installare un kit xenon sulla mia giulietta versione esclusive '14 davo i problemi riscontrati.

Girando per la rete qualcuno sostiene che per evitare i problemi di spegnimento delle lampade ad auto accesa bisogna installare dei condensatori elettrolitici da 4700 uf da 25V
volevo sapere cosa ne pensate, e se magari qualcuno ha già provato a farlo...

Mi rispondo da solo..:
Oggi ho avuto modo di provare dei stabilizzatori di corrente warning canceller, nulla di fatto, le lampade continuano a spegnersi ad auto accesa...

Mi rispondo da solo..:
Oggi ho avuto modo di provare dei stabilizzatori di corrente warning canceller, nulla di fatto, le lampade continuano a spegnersi ad auto accesa...

Un paio di utenti con Giulietta my14 hanno semplicemente installato il kit della xenonlamp (professional slim... Mi pare) e non hanno avuto anomalie...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un paio di utenti con Giulietta my14 hanno semplicemente installato il kit della xenonlamp (professional slim... Mi pare) e non hanno avuto anomalie...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho già letto qualcosa.. Ma volevo risolvere con le centraline che ho gia in garage.. Sono sempre xenonlamp ma digital slim..
Nn riesco proprio a capire il perchè se ho i dfendinebbia accesi o metto l accendione fari in automatico col sensore fari funziona tutto, mentre in posizione anabbaglianti si spengono... Sapessi almeno il motivo me ne farei una ragione..[emoji53][emoji53]

- Informazione Pubblicitaria -

farsi ragioni con l'elettronica che fa le bizze è tempo perso. cambia kit e stop.

Volevo chiedere ha chi ha il kit xenonlamp con le centraline professional slim se hanno preso il kit specifico per mito, perché sul sito non trovo nessuna compatibilità con giulietta...

Ciao guarda proprio oggi ho montato il kit xenovision specifico per alfa romeo giulietta prima avevo un kit Made in Cina e se devo essere sincero anche l'elettrauto e rimasto soddisfatto della qualità dei materiali utilizzati. 0 spie sul cruscotto, 0 interferenza a livello di b&m. La luminosità e aumentatarispetto a kit da 40€. Costo 143€ compresa spedizione spedito venerdi alle 14:43 ricevuto martedì a mattina. Sono 5000k ma essendo lampade focus pro korea loro le identificano 5300. Se vi servono ulteriori dettagli. Chiedete pure.

Volevo chiedere ha chi ha il kit xenonlamp con le centraline professional slim se hanno preso il kit specifico per mito, perché sul sito non trovo nessuna compatibilità con giulietta...

No basta che acquisti il professional slim h7 e scegli la gradazione di colore.

Ciao guarda proprio oggi ho montato il kit xenovision specifico per alfa romeo giulietta prima avevo un kit Made in Cina e se devo essere sincero anche l'elettrauto e rimasto soddisfatto della qualità dei materiali utilizzati. 0 spie sul cruscotto, 0 interferenza a livello di b&m. La luminosità e aumentatarispetto a kit da 40€. Costo 143€ compresa spedizione spedito venerdi alle 14:43 ricevuto martedì a mattina. Sono 5000k ma essendo lampade focus pro korea loro le identificano 5300. Se vi servono ulteriori dettagli. Chiedete pure.

xenonvison importa tutto dalla cina rispetto allo xenonlamp che utilizza componenti made in korea la qualità è più scadente. le citate lampade focus pro korea , le trovi su aliexpress e sono la ball shape che loro spacciano per focus pro korea. con la xenonvision ti è andata bene ma come qualità sono scadenti. è tutto made in cina di discreta qualità. tra la due aziende molto meglio xenonlamp più qualità, vera garanzia, contatti più veri e poi costa molto meno!!!!

Devo dire che mi sono trovato molto bene con xenonlamp quindi penso di prendere le professional slim, grazie

xenonvison importa tutto dalla cina rispetto allo xenonlamp che utilizza componenti made in korea la qualità è più scadente. le citate lampade focus pro korea , le trovi su aliexpress e sono la ball shape che loro spacciano per focus pro korea. con la xenonvision ti è andata bene ma come qualità sono scadenti. è tutto made in cina di discreta qualità. tra la due aziende molto meglio xenonlamp più qualità, vera garanzia, contatti più veri e poi costa molto meno!!!!
Però non facciam di tutta l erba un fascio anche in cina ci sono aziende che producono prodotti di alta qualità.personalmente ho avuto modo di provare sia lampade della xenonlamp che quelle cinesi della cnlight tra l altro anche in versione standard (no ball shape) e fra le due ho preferito ed uso tutt ora le seconde

X