Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

È normale allora?mi sembrava qualche massa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se ascolti bene il rumore che senti sparisce all'aumentare della luminosità delle lampade...
Sono le centraline che passano dai volt dello spunto iniziale ai volt di lavoro
Tapatalk on Lumia 925
 
Infatti è così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Confermo il sibilo elettrico ! sono le Ballast che fanno da "trasformatore" ... io ho le Hyluxtek da 50W 2A50 e forse è ancora maggiore ... ovviamente si notano solo a motore spento.
 
Salve ragazzi,
consigli sul colore!
In passato ho provato su altra auto le xenonlamp da 5000k per poi passare a delle 4300k che oggettivamente mi piacevano di più per il bianco nitido non tendente al celeste.
Ora vorrei riprovarci con la xenonlamp specifiche per giulietta my2014 ed infatti ho chiesto conferma se montino le hyluxtek 2a88, volendo evitare i problemi che ho avuto con le ballast "standard" con uconnect e TCT.

Detto questo consigli su colore? So che teoricamente sia più in tinta il 5000k con le posizioni, ma qualcuno ha foto dei 4300k montati? Cercare in 460 pagine è un attimo difficoltoso.

Grazie!!
 
Ti hanno risposto a proposito delle ballast usate? Stavo appunto per chiedere la stessa cosa a xenonlamp... Per la gradazione, io so che gli xenon originali sono 4300K ed è probabilmente la gradazione più equilibrata tra le possibili scelte.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Chiesto personalmente.

Xenonlamp, acquistando il kit per Giulietta, utilizza le ballast Hyluxtech 2a88.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Si come hai già scoperto utilizzando quelle, non ho potuto rispondere prima pardon.
Il tutto dicono con l'aggiunta di un "piccolo cablaggio".
Per il colore andrò di 4300k e spero che il tutto non dia problemi al TCT.

Chiesto personalmente.

Xenonlamp, acquistando il kit per Giulietta, utilizza le ballast Hyluxtech 2a88.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io invece ho optato per le 5000k... Poi ci scambiamo un paio di foto [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io anche ho acquistato kit xenonlamp 5000k però adesso ho comprato le lampade da 4300k perché i 5000k tendevano all azzurro ,mentre i 4300k sono bianco puro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
X