Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai già montato le 4300?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
mi mandate un link (anche in privato) per acquistare il kit certificato che non da problemi con le my2014 ?
grazie a tutti.
 
Leggi dietro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Ordinate le 4300k Xenonlamp, non appena ricevo e monto allego un po' di immagini!

In passato ho già provato le loro 5000k e 4300k, effettivamente il 5000k è più "bello" ma tendente al celeste, il 4300k bianchissimo più discreto!
 
Anche io entro gennaio le piglio. Devo solo decidere se 5000k o 4300k. Quindi aspetto i vostri servizi.XD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
io francamente sono indeciso da 5000 e 6000 K, non so se con i 5mila kelvin eguaglio il colore dei led di serie, per questo dovrò capire bene quale prendere.
al momento ho le osram cool blue intense e sono davvero gialle rispetto ai LED.
 
Il colore dei led lo dovresti eguagliare con i 4300k. 6000k te lo sconsiglio vivamente. Già con i 5000k rischi forse di tendere già all'azzurrino.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Il colore dei led lo dovresti eguagliare con i 4300k. 6000k te lo sconsiglio vivamente. Già con i 5000k rischi forse di tendere già all'azzurrino.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

non penso, perchè le osram che monto hanno colorazione e temperatura di 4200k e c'è un abisso di differenza con le luci a LED di serie.. per questo partirei almeno dai 5000k
Se vuoi vedere la differenza puoi scorrere le immagini presenti nel mio garage, che feci quando montai le osram

PS. off topic ma come fai a scrivere dal Note 5 se non è ancora uscito? XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto modificare il mio ordine eliminando le 5.000 a favore delle 4.300.

Per l'utente che comprava con le osram, è un errore confrontare lampade alogene con lampade a scarica di gas, fidati che i led vengono pareggiati con lampade xenon a gradazione 4.300°K.

Ps il note5 negli states è stato commercializzato a settembre ed è possibile importarlo da lì, in Europa si parla di febbraio come possibile data di commercializzazione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
X