Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Come detto niente paragone con le alogene. Dalle esperienze degli utenti le 4300k sono quelle che somigliano di più ai led. Le 5000k risultano più azzurrine dei led.

Per il resto il Note 5 lo ho preso un paio di mesi fa importandolo. Ormai quando uscirà da noi sarà già obsoleto. XD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
ok, grazie a tutti, credo che optero per i 5000K xenovision, che mi pare siano i migliori per qualità/prezzo e compatibilità con blue&me ecc. giusto?
 
Anche con lampade a scarica di gas è consigliabile disattivare le luci di cortesia?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ok, grazie a tutti, credo che optero per i 5000K xenovision, che mi pare siano i migliori per qualità/prezzo e compatibilità con blue&me ecc. giusto?

Vincè...xenonLAMP...che ha il kit per le my14 cioè quello con le centraline hyluxtek 2a88 che pare siano le più affidabili al momento per le nostre giuli...
Vai tranquillo con quelle
Le prendo pure io a breve come regalo di natale :D ahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il kit comunque va bene per tutti i modelli.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
si scusate non so dove mi sia uscito xenovision! XD ovvio che mi riferivo a xenonlamp. :p
 
ahimè rimanderò il montaggio alle ferie natalizie, purtroppo hanno avuto un ritardo di consegne ed avrò le mie 4300k solo per fine settimana prossima!
foto rimandate...farò anche un confronto con le alogene philips x-treme vision, che sono molto meno gialle delle lampade di serie, ma purtroppo lontane dai led, anche se di contro hanno un'illuminazione eccezionale come profondità del fascio ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me avevano detto di essere in ritardo..... Invece ieri hanno spedito ed oggi mi è arrivato il pacco.

Metterò volentieri alcune foto, purtroppo non so quando avrò tempo di montarle [emoji17]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
X