Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi io che ho il radionavigatore e il blue and me dovrebbe darlo anche a me?
 
Stasera ci guardo e poi vi dico, ho montato un kit xenon due settimane fa ma nn me lo fa
 
Giulietta...se puoi mi dici anche in mp che xenon hai preso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma esistono i kit xenon da 25w in commercio? non riesco a trovarli. Qualcuno li ha trovati? grazie
 
Buonasera, ho visto sul sito di xenonlamp che clubalfa è convenzionato con la loro azienda. Dove si possono trovare le credenziali per usufruire della convenzione visto che vorrei acquistare il kit professional? Grazie.
 
Buonasera, ho visto sul sito di xenonlamp che clubalfa è convenzionato con la loro azienda. Dove si possono trovare le credenziali per usufruire della convenzione visto che vorrei acquistare il kit professional? Grazie.
Ti riferisci al 5%?
 
Non so a quanto ammonta lo sconto, ma ho visto che quando vado a concludere l'acquisto mi chiede le credenziali per poterne usufruire.
 
Se vuoi ti passo uno del 5% ma non credo attualmente ci son convenzioni che offrono di più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, oramai sono in prossimità di scadenza garanzia, e dopo aver provato lampade per gli anabbaglianti più o meno bianche, ho visto che in pratica, nessuna lampada eguaglia il colore dei LED mantenendo un fascio luminoso discreto... per cui mi sono deciso a convertirmi all'impianto Xeno.
Posseggo una my2014, con uconnect e blue&me, cosa consigliate di comprare?
Ho letto alcune pagine del thread e riassumendo mi pare di capire che non esiste un kit su misura per la Giulietta, e che ogni kit può dare problemi (ovviamente le cinesate tenderanno a dare più problemi del normale), detto ciò c'è un compromesso per evitare di andare dall'elettrauto ogni 3x2 ?
qual è la durata media di un impianto buono?
eventualmente ne trovassi uno originale sarebbe compatibile con la mia my2014? (ovviamente farei a meno dei lavafari telescopici, e forse anche dell'AFS)

Grazie a tutti. :)
 
X