Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E ci dici anche se son di 35 o 55W?
 
Kit xenonlamp specifico per Giulietta, cioè con le centraline ormai note..
Sta sui 100€
Sul sito lo si trova subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anch'io sono finalmente riuscito a (far) montare oggi il kit xenonlamp. Paragone con le alogene, incluse le nomura, non esiste però ho riscontrato alcune stranezze e vorrei sapere da Rix se anche con la sua Giulietta le cose sono identiche: una delle due lampade sembra più gialla rispetto all'altra (quello lato guidatore se non sbaglio), appena accese le luci sono di un blu elettrico per poi raggiungere il loro colore naturale dopo una decina di secondi su per giù, un piccolo cono d'ombra nella zona lato guidatore appena vicino al muso.

Ps ho pensato di disattivare le luci di cortesia ora che ho gli xeno, non vorrei che richiedano troppo spunto e quindi troppo lavoro per la batteria ad auto spenta... Che ne dite?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Anch'io sono finalmente riuscito a (far) montare oggi il kit xenonlamp. Paragone con le alogene, incluse le nomura, non esiste però ho riscontrato alcune stranezze e vorrei sapere da Rix se anche con la sua Giulietta le cose sono identiche: una delle due lampade sembra più gialla rispetto all'altra (quello lato guidatore se non sbaglio), appena accese le luci sono di un blu elettrico per poi raggiungere il loro colore naturale dopo una decina di secondi su per giù, un piccolo cono d'ombra nella zona lato guidatore appena vicino al muso.

Ps ho pensato di disattivare le luci di cortesia ora che ho gli xeno, non vorrei che richiedano troppo spunto e quindi troppo lavoro per la batteria ad auto spenta... Che ne dite?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Putroppo non sei il primo ad aver avuto problemi con differenze colorazioni o strani riflessi sul rosa con le lampade maxlux della xenonlamp.io preferisco le cnlight
 
Putroppo non sei il primo ad aver avuto problemi con differenze colorazioni o strani riflessi sul rosa con le lampade maxlux della xenonlamp.io preferisco le cnlight

che differenza ci sono tra queste due lampade?
per rispondere a impe91, hai fatto bene, sopratutto per aumentare la vita delle centraline e lampade xeno, visto che necessitano di qualche secondo per accendersi e arrivare a pieno regime di luminosità.
 
Nessuno che fa qualche foto del lavoro fatto all'interno del cofano dopo installazione kit xenonlamp? (posizione ballast, occultamenti cavi, ecc.)
A meno che ci siano già in post precedenti...Nel qual caso dove?

Per chi ha xenonlamp se si può fare un censimento sulla durata lampade...
Problemi per questo kit con il B&M o altro?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Putroppo non sei il primo ad aver avuto problemi con differenze colorazioni o strani riflessi sul rosa con le lampade maxlux della xenonlamp.io preferisco le cnlight

Queste ultime sono disponibili come opzione nel kit xenonlamp o le hai prese a parte dove?
 
attachment-13.jpegattachment-12.jpeg
 
Dove posso reperire (aftermarket) i tappi in gomma dei fari della Giuly, in rete non sono riuscito a trovarne...
Comunque non so quanto costano come ricambi originali...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove posso reperire (aftermarket) i tappi in gomma dei fari della Giuly, in rete non sono riuscito a trovarne...
Comunque non so quanto costano come ricambi originali...
Magazzino ricambi alfa.una trentina euro entrambi