Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Così' recita il manuale istruzioni a pag 76: "LUCI ESTERNE DI CORTESIA Rendono visibile la vettura e lo spazio antistante quando si sbloccano le porte.
Quando, con vettura spenta, si sbloccano le porte premendo il
pulsante X sul telecomando (o il bagagliaio premendo il pulsante
Y), si accendono le luci anabbaglianti, le luci di posizione posteriori
e le luci targa.
Le luci rimangono accese per circa 25 secondi, a meno che da telecomando
si blocchino nuovamente le porte e il bagagliaio o che
le porte oppure il bagagliaio vengano aperti e richiusi. In questi
casi si spengono entro 5 secondi.
Le luci esterne di cortesia possono essere abilitate/disabilitate mediante
il Menu di Setup (vedi paragrafo “Voci Menu” in questo
capitolo)."

Se a me come ad altri non mi va e/o mi interessa non vedo quale sia il problema...liberi di fare il mio esatto opposto...
 
  • Like
Reactions: Maxard99
Ciao a tutti,

ho provato a leggere tutta la discussione ma non è chiaro quale è il miglior kit, ovvero quello di xenonlamp o xenonpertutti o altri.

Qualcuno può consigliarmi?

Grazie.
 
Se è vero che hai letto dovresti aver colto il fatto che taluni kit (lo hai anche ribadito) sono più collaudati (da utenti di questo forum ) di altri, quindi trai le conseguenze...tuttavia potresti anche trovarne un altro migliore di quelli recensiti, ma con più rischio visto che faresti da cavia...
 
Se è vero che hai letto dovresti aver colto il fatto che taluni kit (lo hai anche ribadito) sono più collaudati (da utenti di questo forum ) di altri, quindi trai le conseguenze...tuttavia potresti anche trovarne un altro migliore di quelli recensiti, ma con più rischio visto che faresti da cavia...
Premetto che non ho ancora letto tutta la discussione (quindi spero di non parlare a vanvera) io vorrei provare il kit della simoni racing, un mio amico lo ha sulla focus del 2008 con faro lenticolare ed è uno spettacolo ....
 
Per non leggerle proprio tutte ti posso consigliare di farlo da pag 440 a qui...Poi se il tuo amico ha quelle e ti aggradano...
cambia marca e modello di auto però...
 
Per non leggerle proprio tutte ti posso consigliare di farlo da pag 440 a qui...Poi se il tuo amico ha quelle e ti aggradano...
cambia marca e modello di auto però...
Grazie populus mi hai ristretto e non poco il campo di ricerca :) appena posso leggo da li....
 
Così' recita il manuale istruzioni a pag 76: "LUCI ESTERNE DI CORTESIA Rendono visibile la vettura e lo spazio antistante quando si sbloccano le porte.
Quando, con vettura spenta, si sbloccano le porte premendo il
pulsante X sul telecomando (o il bagagliaio premendo il pulsante
Y), si accendono le luci anabbaglianti, le luci di posizione posteriori
e le luci targa.
Le luci rimangono accese per circa 25 secondi, a meno che da telecomando
si blocchino nuovamente le porte e il bagagliaio o che
le porte oppure il bagagliaio vengano aperti e richiusi. In questi
casi si spengono entro 5 secondi.
Le luci esterne di cortesia possono essere abilitate/disabilitate mediante
il Menu di Setup (vedi paragrafo “Voci Menu” in questo
capitolo)."

Se a me come ad altri non mi va e/o mi interessa non vedo quale sia il problema...liberi di fare il mio esatto opposto...
Ma voi con xeno aftermarket le tenete abilitate o no le luci cortesia? Io le ho disabilitate per diminuire il numero di accensioni dei fari ho fatto male?
 
Vorrei capire se il kit specifico per la my 14 del sito xenonpertutti va bene, perché non mi convince il prezzo. Visto che su gli altri siti i kit specifici costano il doppio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X